Cerca

lettere al direttore

L'Imbeccata

News da Radio 105

Lily Allen dice no ai regali

Lily Allen dice no ai regali

Lily Allen dice no ai regali. Niente regali nelle occasioni “comandate”, è questa la regola tra Lily Allen e suo marito Sam Cooper. I due ha......

 
Iggy Azalea "abusata" da Hefe Wine

Iggy Azalea "abusata" da Hefe Wine

Iggy Azalea “abusata” da Hefe Wine. Sarà una causa lunga e molto complicata quella che vede contrapposti la rapper australiano ed il suo ex ......

 
Ligabue festeggia un 2014 da sogno

Ligabue festeggia un 2014 da sogno

Ligabue festeggia un 2014 da sogno. E' stato un anno davvero da ricordare per Luciano Ligabue. Il rocker di Correggio conclude un 2014 da in......

 

ascolta ora

Radio 105

Orgasmo di 12 minuti uccide una ventunenne brasiliana

Durante un rapporto sessuale orale la ragazza è entrata in trance. La conferma dell'ospedale: "E' raro, ma può succedere"

Orgasmo di 12 minuti uccide una ventunenne brasiliana
L'orgasmo manda in paradiso. Nel vero senso della parola. E' successo a Bianca Borges Bezerra, una ragazza brasiliana di 21 anni, morta per un orgasmo di ben 12 minuti durante il quale è entrata in una sorta di trance. Come riportato dal sito express-news.it, la ragazza era in compagnia di un amico del college e stava facendo sesso, dalle prime indiscrezioni sembra che lui le praticasse un “rapporto orale”. L’ospedale ha poi confermato che un orgasmo così prolungato, 12 minuti, è stato certamente la causa della morte: "E' raro, ma può succedere".

“Improvvisamente Bianca si è irrigidita, ha aperto la bocca a forma di “O”, e le pupille degli occhi giravano in tondo”, ha raccontato l’amico che era presente durante la tragedia. L’amico ha poi aggiunto che, si è insospettito quando, dopo 10 minuti, Bianca era ferma nella stessa posizione, ruotando gli occhi, con la bocca aperta e urlando a gran voce. “Allo scoccare dei dodici minuti credetti opportuno chiamare l’ambulanza”, ha detto l’amico. Su richiesta della famiglia, la polizia indagherà ulteriormente.Un funzionario, facendo un resoconto ad un inviato della testata G17, ha affermato che l’amico della vittima pur non avendo avuto intenzione di uccidere, è stato in qualche misura responsabile della morte di Bianca, occorrerà per tanto attendere il giudizio del tribunale.


Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • roberto19

    roberto19

    02 April 2012 - 13:01

    dopo 12 minuti di orgasmo femminile ... del maschio non si è saputo più nulla. La Sciarelli sono 3 settimane che lo cerca , ma non ci sono più notizie. Sembra che sia diventato omosessuale a Rio e di donne non ne vuol più sapere!

    Rispondi

  • roda41

    24 November 2011 - 23:11

    come quell'altra colle pratiche cinesi.Ma che morti cretine!!!Ma un rapporto meno pericoloso e normale ,non va?tra poco diventato raro,riprenderà quota .

    Rispondi

  • Obiettore

    19 November 2011 - 11:11

    Allucinante, non vorrei trovarmi nei panni dell' "assassino".

    Rispondi

  • iltrota

    19 November 2011 - 11:11

    Ma dai...che notizia farlocca! Neanche fosse successo ad Arcore...!

    Rispondi

    • blues188

      13 March 2014 - 17:05

      Invece, cara trota/tinca dev'essere successo nella tua fogna dove Luxuria si stava facendo il bidet

      Rispondi

Mostra più commenti

Shopping

blog