Festival, Grillo con Celentano? Ma Adriano dice di no

Indiscrezione del Secolo XIX: comico vuole andare al Festival, lo vorrebbe il Molleggiato. Ma poi arriva puntuale la smentita del Clan

01/02/2012

Festival, Grillo con Celentano? Ma Adriano dice di no

Un festival di Sanremo a senso unico. Se al popolo di sinistra non basta la presenza (pagata profumatamente: 350mila euro a puntata, che verranno devoluti ad Emergency) di Adriano Celentano, ecco che spunta l'ultima indiscrezione: al fianco del Molleggiato potrebbe esserci niente meno che Beppe Grillo. La voce è riportata da Il Secolo XIX: il quotidiano scrive che la Rai starebbe lavorando dietro alle quinte per portare sul palco dell'Ariston il comico genovese. L'obiettivo è affiancare Grillo e Celentano nella terza serata del festival, quando verrà lanciato un appello per la raccolta fondi a favore delle popolazioni della Liguria colpite dall'alluvione dello scorso autunno.

"Io Grillo non lo inviterei" - E in effetti c'è anche un pericoloso precedente: la coppia dei campioni della demagogia, lo scorso 3 dicembre, si era esibita a Genova in uno spettacolo di beneficenza per fini nobili (anche in quel caso si trattava della raccolta fondi per gli alluvionati). E ad insistere per avere Grillo al suo fianco sarebbe stato proprio il Molleggiato (mercoledì, però, è arrivata una smentita dal Clan Celentano, che spiega che non c'è nessun progetto di portare Adriano a Sanremo). Per ora la presenza del comico genovese resta solo un'ipotesi, e dalla Rai non è arrivata alcuna conferma. Semmai il membro del cda Antonio Verro, a Radio24 ha espresso tutti i suoi dubbi: "Sarebbe una bella bomba in tutti i sensi, francamente Grillo lo vedo dal punto di vista artistico un po' in caduta libera. Spero che Celentano non abbia tutta questa autonomia. Dare a un personaggio come Celentano l’autonomia sulle prestazioni artistiche e sui suoi famosi silenzi va benissimo, ma che possa decidere anche gli ospiti non lo so. C’è una direzione artistica. Io Beppe Grillo non lo inviterei".

Commenti 

9

Ma quale Festival....?

02/02/2012 08:17

Postato da mizzina

Ormai non possiamo più chiamarlo "festival di Sanremo" !! E' una fogna, un ricettacolo di ipocriti e ...non posso aggiungere altro. Tutto va a rotoli, tutto è sporco, ci resta poco ormai e quel poco sarà infagato anche lui. In quale società viviamo? Ladri che rubano ai ladri e i veri ladri che hanno derubato noi per decenni sono sempre in circolazione. PAGHIAMO UN CANONE RAI e vediamo solo porcherie : ricette, altre ricette e ancora ricette,politicanti squallidi, programmi che alimentano solo la rabbia, la delusione ecc. Aggiungo solo: DISGUSTO.

8

che ci vadano pure tutti e due

01/02/2012 19:01

Postato da franziscus

tanto io il festival non lo guardo.

7

controllate, vi prego

01/02/2012 18:48

Postato da alvit

quanti soldi sono stati raccolti il 3 dicembre e che fine hanno fatto, sai non si sa mai, con un ligure e il molleggiato, che non si muove se non a milionate. Ci mancherebbe anche di vedere due str@@zi, come scritto da altro postante e magari con l'aggiunta di altro ster@@ della stessa natura. Fortunatamente non ho mai visto tutti questi infilati cantare, mai una volta e spero di non vederli anche questa. Oltre ai pensionati negli ospizi, marinaretto e Co. e komunistini vari, mi volete far credere che c'è ancora gente che perde ore di sonno davanti a questa buffonata? Vuoi veder che sono quelli che seguono l'isola, GF, santobue, dandini, lerner l'apolide ebreo komunista, e la de filippi? azzzarola, che sia per quello che l'Italia e' a rotoli??