Maltempo: Bittarelli (Uritaxi), gomme da neve a Roma? Ce le dia il governo
Cronaca
06/02/2012
Roma, 6 feb. - (Adnkronos) - La polemica sui taxi sprovvisti da gomme da neve e catene a Roma, "e' una strumentalizzazione infondata di carattere politico. I tassisti non possono acquistare gomme per una nevicata che fa ogni 30 anni. Se il ministro degli interni vuole regalare ai tassisti quattro gomme termiche a testa per la nevicata dei prossimi 30 anni, le accetteremmo volentieri". Cosi' il presidente di Uritaxi, Loreno Bittarelli, commenta all'Adnkronos le polemiche per il numero ridotto di taxi che ha circolato a Roma nei giorni dell'emergenza neve.
"E' chiaro che c'e' stata una emergenza perche' Roma non e' come Bolzano, dove la neve e' di casa, ma i disagi ci sono stati in tutta Italia - prosegue Bittarelli - Non voglio difendere il sindaco, che e' in grado di difendersi da solo, ma prendersela con tutti coloro che hanno cercato di affrontare il problema nel modo migliore per attenuare i disagi mi sembra esagerato".
"Se il ministro degli Interni riteneva fosse necessario prevedere l'obbligo delle catene per i taxi avrebbe potuto dirlo prima e non dopo - ha aggiunto - Mi sembra che anziche' cercare di unire gli sforzi di tutte le forze politiche per l'emergenza si sia colta l'occasione per specualre e fare demagogia inutile. Non e' colpa di Alemanno ne' dei tassisti".


Paola Ferrari, il suo vero volto senza luce
Lapo, ecco l'ultima fiamma: la cinese Zhu...
Bar, la donna più sexy del mondo
Gli shorts da urlo di Rihanna: bomba sexy
Pippa ruba la scena alla migliore amica
La donna del giorno è Daisy Fuentes
Sfilano le mogli dei leader Nato, è gara di eleganza
Rihanna si sbronza e poi perde l'aereo
Col Pdl Grillo triplica i voti Cav: "Imparare da lui"
De Benedetti al segretario "Il Pd ha vinto? Balle"
Il Cav pronto al ritorno: Alfano verrà "destituito"
La lettera di Belpietro al Pdl: "Ora lasciate tutti"
Bondi si dimette. Anzi no E attacca Libero
Levate la scorta alla Finocchiaro Usa i poliziotti come colf
Sisma, fischi a Monti: "Ladro" Lui: "Non pagherete l'Imu" Stanziati 50 milioni di euro
La Casta in trincea alla Camera: finanziamenti, no all'abrogazione