Bechis: l'inciucio gela più della neve. Video

Il vicedirettore di Libero: "Clima politico da rabbrividire. Il vento della grande coalizione Pdl-Pd arriva direttamente da Berlino..."

07/02/2012

Bechis: l'inciucio gela più della neve. Video

A Roma si gela, ma più della neve fa rabbrividire il clima politico. Vento freddo che viene da Berlino (sul modello della grande coalizione di Angela Merkel), ed ecco l'inciucione politico tra Pdl e Pd sulla legge elettorale. Un'intesa che fa venire i brividi, perché mettere insieme ricette opposte sul futuro della società è innaturale e fa venire meno un po' di libertà e democrazia.

di Franco Bechis

 

Commenti 

4

Egregio Dottor Bechis...

07/02/2012 20:39

Postato da marina58

stimandola tantissimo; non posso che convenire con Lei, sul fatto che gli inciuci...gelano più della neve stessa;spero vivamente, non si tratti dei suddetti; perchè guardacaso la neve è arrivata, inaspettata anche nella mia Città e ci ha colti di sorpresa...così come nel cuore in questo momento!!ma confido...nel Cavaliere ancora e ancora...GRAZIE!!!

3

siamo in italia

07/02/2012 19:04

Postato da franziscus

se tu dai una cosa a me, io dò una cosa a te !

2

Teniamoci il Presidente Monti!

07/02/2012 18:40

Postato da alpaio

Perche' solo ora il dr.Bechis ammette che questo bipolarismo si dovrebbe un attimino contenere, nella sua verve polemica di rinfacciamenti reciproci tra schieramenti in belluina tenzone? Perche', solo dopo che mr.B. e' caduto, si dice che in fondo qualche bugia e' stata effettivamente detta e che il Governo del fare (finta, diceva Fini) si impastioava quotidianamente tra annunci di impegni vaghi e impasse di realizzazioni concrete? Certamente si puo' convenire che vi sono piu' modi di realizzare singoli obiettivi. Ma altrettanto certamente non si puo' mai debordare dal modo della serieta' (che e' mancata!!!). Un Governi tecnico-politico come l'attuale, che avra' certamente anche anch'esso dei vizi, e' comunque molto meglio di quanto abbiamo potuto sperimentare nel piu' o meno recente passato. Chissa' perche' l'Italia non riesce ad essere governata in modo piu' serio? Nella ricerca di tale motivo, che probabilmente non dipende solo dalla classe politica, teniamoci il Presidente Monti!