Moda: Prada lancia videogame, protagonista un occhiale
Moda
08/02/2012
Milano, 8 feb. - (Adnkronos) - Si chiama Folding in Love il nuovo videogioco firmato Prada per raccontare l'immaginario mondo di un occhiale pieghevole e volante che affronta un viaggio surreale a piu' livelli. E, come nei piu' classici dei videogame 'arcade', dopo aver attraversato molteplici mondi dell'universo Prada, l'avventura si conclude con un epilogo romantico.
Pavimenti a scacchi bianconeri, trolley di saffiano colorati, tricks alfabetici, moschettoni da zaino, minibag in cocco, valigie in pergamena e altri innumerevoli elementi delle collezioni Prada costellano lo spazio del gioco, descrivendo un universo visivo posto a cavallo tra la fantasia digitale e la perfetta riproduzione in 3D. Un eroe interpretato dal nuovo Folding Sunglasses Prada, accessorio di design che si trasforma, vola, fluttua, ruota, si piega per superare barriere e schivare ostacoli, fino al gran finale del video gioco, con la conquista della principessa, alias la versione femminile dell'occhiale.
Il video che accompagna questo progetto e' diretto dallo studio milanese Modecracy. Per la colonna sonora Prada ha scelto di lavorare con Ladytron, gruppo musicale di Liverpool da sempre all'avanguardia e antesignani del genere electroclash, virato al pop, e che vanta collaborazioni con interpreti come Christina Aguilera oltre che fan del calibro dei Placebo. La canzone scelta come soundtrack per Folding in Love e' 'Ace of Hz' tratto dall'album 'Gravity the Seducer' del settembre 2011.


Paola Ferrari, il suo vero volto senza luce
Lapo, ecco l'ultima fiamma: la cinese Zhu...
Bar, la donna più sexy del mondo
La donna del giorno è Daisy Fuentes
Pippa ruba la scena alla migliore amica
Gli shorts da urlo di Rihanna: bomba sexy
Finocchiaro usa la scorta come colf
Sfilano le mogli dei leader Nato, è gara di eleganza
Levate la scorta alla Finocchiaro Usa i poliziotti come colf
Col Pdl Grillo triplica i voti Cav: "Imparare da lui"
De Benedetti al segretario "Il Pd ha vinto? Balle"
Il Cav pronto al ritorno: Alfano verrà "destituito"
Belpietro, lettera al Pdl: Ora dimettetevi tutti"
Bondi si dimette. Anzi no E attacca Libero
Sisma, fischi a Monti: "Ladro" Lui: "Non pagherete l'Imu" Stanziati 50 milioni di euro
Falcone secondo Repubblica? Era "un comico, un guitto" Ma l'articolo è sparito