Pesca: a Chioggia lunedi' vertice tra Veneto, Fvg ed Emilia Romagna
Economia
10/02/2012
Venezia, 10 feb. - (Adnkronos) - Vertice sulla crisi della pesca nell'Alto Adriatico, il prossimo lunedi' 13 febbraio a Chioggia, dove si incontreranno Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna. La riunione si svolgera' nella sala conferenze della sede dell'Osservatorio Socio Economico della Pesca, in via Maestri del Lavoro n. 50, con inizio alle ore 11,30.
All'incontro, promosso dall'assessore del Veneto Franco Manzato, partecipera' il collega del Friuli Venezia Giulia Claudio Violino e il responsabile amministrativo del settore primario dell'Emilia Romagna. Sono stati invitate anche le Organizzazioni Professionali del settore (Federcoopesca Veneto, Legacoop/Legapesca Veneto, Agci Agrital Pesca Veneto, Federpesca Veneto, Unci Pesca Veneto, Impresapesca Coldiretti), i responsabili della Direzione Marittima di Venezia e della Capitaneria di Porto di Chioggia, i parlamentari della regione, i consiglieri regionali Carlo Alberto Tesserin e Lucio Tiozzo, amministratori locali.
All'ordine del giorno della riunione figurano le iniziative per fronteggiare la situazione di grave emergenza socio economica nel settore della pesca, in previsione dell'incontro fissato per giovedi' 16 febbraio a Roma dal ministro Mario Catania, durante il quale dovrebbe venire dato il via al Distretto Alto Adriatico.


Paola Ferrari, il suo vero volto senza luce
Bar, la donna più sexy del mondo
La donna del giorno è Daisy Fuentes
Finocchiaro usa la scorta come colf
Le migliori foto di Rosy Dilettuso
Le donne più sexy del mondo secondo Maxim
Dolcenera la gattamorta che ha fatto innamorare Baccini
Jennifer Lesley, modella super glamour, è la donna del giorno
Levate la scorta alla Finocchiaro Usa i poliziotti come colf
Il Cav pronto al ritorno: Alfano verrà "destituito"
Belpietro, lettera al Pdl: Ora dimettetevi tutti"
La Lega pronta al passo estremo Maroni: "Lasciamo il Parlamento"
Bondi si dimette. Anzi no E attacca Libero
Falcone secondo Repubblica? Era "un comico, un guitto" Ma l'articolo è sparito
Sisma, fischi a Monti: "Ladro" Lui: "Non pagherete l'Imu" Stanziati 50 milioni di euro
L'ultima idea di Bersani: eliminare Grillo per legge