Cerca

lettere al direttore

News da Radio 105

Beyoncé, una canzone con Boots

Beyoncé, una canzone con Boots

La collaborazione. Beyoncé dimostra ancora una volta di essere instancabile. Dopo aver lanciato il suo album “Beyoncé” e terminata la sua tournée ...

 

ascolta ora

Radio 105

Chiesa: stasera annuncio apertura causa beatificazione Giussani

Cronaca

Citta' del Vaticano, 22 feb. - (Adnkronos) - Questa sera l'arcivescovo di Milano, il cardinale Angelo Scola, celebrera', a sette anni dalla morte, la messa in memoria di don Luigi Giussani, il fondatore di Comunione e liberazione. Sara' presente anche il successore di Giussani, don Julian Carron. C'e' attesa per l'annuncio dell'apertura della causa di beatificazione del sacerdote che verra' dato nel Duomo; gli atti relativi all'apertura della causa sono infatti stati consegnati da Cl all'arcivescovo di Milano, questo prevede infatti la procedura per l'apertura del processo di beatificazione.

Fra l'altro in questi giorni sono molte le celebrazioni eucaristiche dedicate a don Giussani. Il cardinale Tarcisio Bertone la celebrera' nella basilica di San Pietro il prossimo 4 marzo, il 9 marzo sara' la volta dell'arcivescovo di Vienna, il cardinale Christoph Schoenborn. Il 23 febbraio, invece, sara' l'arcivescovo di Mosca, monsignor Paolo Pezzi, nella cattedrale dell'Immacolata Concezione, a celebrare una messa per don Giussani. (segue)

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Shopping

blog