Doping: traffico di farmaci, arrestati infermieri e dipendenti ospedale Fermo (3)
Cronaca
23/02/2012
(Adnkronos) - Gli sportivi, soprattutto ciclisti e frequentatori di palestre, assumevano a loro volta i prodotti senza alcuna esigenza terapeutica ed in carenza di prescrizioni mediche, mettendo in serio pericolo la propria salute, a causa di gravi effetti collaterali provocati da queste tipologie di farmaci ad esclusivo uso ospedaliero.
Nel corso delle indagini, sono emerse responsabilita' anche per altre 7 persone coinvolte con compiti, seppur piu' marginali, di consegna delle sostanze di provenienza illecita o come venditori al dettaglio. Le misure restrittive e le perquisizioni, disposte dal gip del Tribunale di Fermo, hanno riguardato obiettivi nelle province di Fermo, Ascoli Piceno e Macerata.
Sono in corso approfondimenti per quantificare la dimensione del fenomeno illecito ed il danno erariale causato all'Azienda Sanitaria pubblica dal furto di medicinali, alcuni dei quali ad alto costo e di elevato pregio terapeutico.


Paola Ferrari, il suo vero volto senza luce
Le migliori foto di Rosy Dilettuso
La donna del giorno è Daisy Fuentes
Bar, la donna più sexy del mondo
Finocchiaro usa la scorta come colf
Le donne più sexy del mondo secondo Maxim
Dolcenera la gattamorta che ha fatto innamorare Baccini
Jennifer Lesley, modella super glamour, è la donna del giorno
Levate la scorta alla Finocchiaro Usa i poliziotti come colf
Il Cav pronto al ritorno: Alfano verrà "destituito"
Belpietro, lettera al Pdl: Ora dimettetevi tutti"
Fornero: "Tagliamo gli statali" Governo e sindacati dicono no
Maroni e la svolta Lega: addio "Roma ladrona"
Falcone secondo Repubblica? Era "un comico, un guitto" Ma l'articolo è sparito
Bondi si dimette. Anzi no E attacca Libero
Monti stuzzica il Cav: "A ottobre l'Italia era come la Grecia"