Cerca

lettere al direttore

News da Radio 105

Justin Bieber canta Michael Jackson

Justin Bieber canta Michael Jackson

Justin Bieber canta Michael Jackson. L’hanno cantata in tanti, da Paul Anka a Britney Spears, ma un’interpretazione tanto spontanea e appass......

 

ascolta ora

Radio 105

Bimba resta incinta a 11 anni Padre poco più grande di lei

Lecco, caso di una bambina che risiede nella provincia. Caso è all'attenzione del Tribunale dei minori, massimo riserbo

Bimba resta incinta a 11 anni Padre poco più grande di lei

Una bimba di origine straniera è rimasta incinta ad appena 11 anni: è successo a Lecco, e il caso riguarda una ragazzina che risiede nella provincia. La gravidanza sarebbe il frutto di un amore tra bambini: il papà, per quel poco che si è appreso, sarebbe un adolescente poco più grande di lei. Il caso della piccola lecchese è all'attenzione del Tribunale dei minori; attorno alla vicenda è stato eretto un muro di assoluto riserbo.


Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • roda41

    16 March 2012 - 20:08

    anche ai neonati!!!

    Rispondi

  • ed7

    16 March 2012 - 14:02

    ....ma lei sa leggere e capire quanto c'è scritto nell'articolo? non ha capito chi si sta colpevolizzando? berlusconi in quanto pedofilo c'entra eccome!! grazie per la premura....il mio fegato sta bene. Ma i suoi occhi li vedo alquanto appannati ed il suo cervello abbastanza cariato. Saluti ....e si riguardi!!

    Rispondi

  • Ame4Deo

    16 March 2012 - 13:01

    ma ha bevuto? 1) chi ha parlato di colpevoli, non ne vedo mai citare la parola nel testo 2) che c'entra Berlusconi e 3) chi e ribadisco chi si è lamentato dei giudici?!?!?! mi spiega da dove ha tirato fuori il suo intervento??? scrivere male per scrivere male...dare addosso alla gente (quotidiano, politici etc), ma lei non si sente un po' imbruttito nel reagire così alla semplice narrazione di un fatto di cronaca? Un consiglio a lei, il suo fegato ed il suo livello di stress...prenda la vita con più tranquillità, meno astio e maggiore sorriso.

    Rispondi

  • ed7

    16 March 2012 - 11:11

    ...chi lo dice che è colpevole? i giornali? o condannano anche il nano o assolvono questo povero padre perseguitato dai giudici rossi e cattocomunisti.

    Rispondi

Shopping

blog