Cerca

Assatanata

Ninfomane costringe uomo a 36 ore di sesso

Abborda un africano di 31 anni su un bus e lo costringe a rapporti per un giorno e mezzo. Lui in lacrime: tortura sessuale

La ninfomane quarantasettenne di Monaco di Baviera ha colpito ancora. La vittima questa volta è un africano di 31 anni, che la polizia ha scoperto in lacrime in una strada della capitale bavarese, dopo essere uscito stremato da 36 ore di sesso con la signora. L’uomo era stato agganciato in un autobus ed aveva seguito la stakanovista del sesso nella sua abitazione. Tra le lacrime il ragazzo ha spiegato agli agenti di essere stato vittima di un vero e proprio martirio sessuale, con la donna che non gli ha dato pace per un giorno e mezzo, chiedendogli prestazioni di continuo. Per evitare che la sua vittima si sottraesse alle sue richieste, la scatenata ninfomane aveva chiuso a chiave l’appartamento ed aveva tolto all’uomo anche il suo cellulare, in modo che non potesse dare l'allarme.

Il precedente  Due settimane fa era stata un’altra vittima della donna, Dieter S., un disc-jockey di 43 anni, che dopo essere stato costretto a 8 amplessi durante l’intera notte era riuscito a rifugiarsi sul balcone, chiedendo aiuto alla polizia con il cellulare. Quando gli agenti avevano suonato alla porta la ninfomane aveva aperto nuda ed aveva subito proposto di fare sesso di gruppo. Ricoverata nel reparto psichiatrico di una clinica, la maratoneta del sesso era stata rilasciata pochi giorni dopo, ma ha apparentemente ripreso subito la sua caccia agli uomini, come ha sperimentato la sua ultima vittima. Interrogata dagli agenti, la donna ha spiegato il suo singolare comportamento con il desiderio insopprimibile di diventare madre. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • allianz

    29 Gennaio 2014 - 21:09

    Non capitano a me?Se per fortuna mi fosse capitata una cosa del genere nella "miniera"doveva mettere stecche di ghiaccio...

    Report

    Rispondi

  • gianko

    10 Dicembre 2012 - 14:02

    come già si supponeva.. vale sempre il " ma duro che duri!" se quel tipo avesse avuto la 'canna dura' x 2 ORE (e ci sono alcuni che ce l'hanno, state tranquilli!) voglio vedere se la 'ninfomane' dopo 150 orgasmi (e ci sono quelle che li provano, state tranquilli!) voleva fare il bis! eiaculatiori precoci imparate almeno ad 'andare giù di testa' (cume se dis a Milan) con la lingua e con il dito (punto G) orgasmo garantito!!

    Report

    Rispondi

  • gpaolob

    02 Maggio 2012 - 11:11

    l'avv.Canzona non è forse in agguato? Mè piàs.

    Report

    Rispondi

  • OIGRESINOR

    01 Maggio 2012 - 23:11

    cosi' lo tiene sotto pressione e spara meno c@zzate...

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog