Cerca

Zuckerberg sposo a sorpresa L'annuncio su Facebook

L'inventore del social network è convolato a giuste nozze con la fidanzata storica il giorno dopo la quotazione di Fb in Borsa

Marc e Priscilla hanno pubblicato sui rispettivi profili la notizia. Lui ha messo anche la foto
Marc Zuckerberg e Priscilla Chan

Marc Zuckerberg e Priscilla Chan

 

La notizia non poteva che darla su Facebook aggiornando il suo stato con "sposato".  Il fondatore del social network, Mark Zuckerberg, è convolato a giuste nozze a sorpresa con la storica fidanzata Priscilla Chan, all’indomani del debutto in borsa del suo social network. Gli invitati al matrimonio, nella casa di Zuckerberg a Palo Alto in California, credevano di festeggiare la laurea in medicina conseguita lunedì da Priscilla, ma hanno scoperto all’ultimo che era una festa di nozze.

Una foto degli sposi, lui sorridente in completo blu lei più timida in un classico abito bianco, è apparsa sul profilo di facebook  di Zuckerberg. Sul profilo di lei si legge semplicemente: sposata con Marck Zuckerberg il 19 maggio 2012. Secondo un portavoce di Facebook, l'anello di matrimonio è stato disegnato dallo sposo ed è ornato con  un "semplice rubino".

Mark e Priscilla si sono conosciuti nove anni fa ad Harvard, dove Zuckerberg inventò Facebook nel 2004 assieme ad un gruppo di amici. Il matrimonio culmina una settimana iniziata lunedì con il 28esimo compleanno di Zuckerberg e la laurea della Chan, più giovane di un anno. Venerdì c'è stato il debutto in Borsa, grazie al quale, si stima, il patrimonio di Zuckerberg è arrivato a 19 miliardi di dollari.

 

palo alto, california

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog