Cerca

Fiorito

Parla la mamma:
"Franco è intelligente
leggeva Topolino a 3 anni"

La signora Anna difende sulle colonne del Corriere il figlio accusato di aver rubato soldi pubblici: "Non ha bisogno di rubare. Siamo ricchi"

Parla la mamma:
"Franco è intelligente
leggeva Topolino a 3 anni"

 

Non si dà pace la madre dell'ex tesoriere del Pdl accusato di peculato. "Franco non ruba. Siamo benestanti", continua a ripetere come un mantra la signora Fiorito. "Franco è il miglior figlio del mondo, io l'amo, l'adoro e lui non ha rubato, di questo ne sono sicura. Hanno rubato gli altri. Franco non è come Lusi, noi siamo benestanti e mio figlio ha un buono stipendio alla Regione Lazio: perché avrebbe dovuto rubare?". Piange la signora Fiorito mentre viene intervistata da Fabrizio Caccia del Corriere. Piange e si dispera. Non riesce proprio a immaginarsi il suo Franco a sperperare soldi pubblici in ostriche e champagne. "Franco non ha mai fumato una sigaretta, non è mai andato in discoteca in vita sua, è un uomo per bene, intelligentissimo. Ha sempre studiato molto, in terza media venne promosso con eccellente, a tre anni leggeva Topolino", spiega al Corriere. 

Una giustificazione Anna Tintori, la madre di Fiorito, ce l'ha anche per tutto quello che viene contestato a Franco. Dai conti in Spagna ("mio marito visse dieci anni a Tenerife e laggiù fece tanti investimenti immobiliari"), alla villa al Circeo ("Ma quale villone, una villetta, io comunque non l'ho mai vista"), dalle proprietà a Roma ("La casa a via Catania gliela abbiamo comprata noi quando andava all'università") al conto Unicredit intestato anche a lei ("E' vero avevo la firma sul suo conto come avallo: così ha acquistato una casa ad Anagni che manco mi piace). E pure per l'eccesso di peso trova una giustificazione: "Franco ingrassa per il nervoso, perché è entrato in un ingranaggio più grande di lui".

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • cocumo

    04 Ottobre 2012 - 14:02

    partendo dal presupposto che i propri figli sono sempre i migliori, mi sembra altrettanto ovvio che abbia rubato. Detto questo è inutile che lo difende suo figlio è un ladro e deve pagare!!!!!!!!!!!!! Abito da 40 anni a piazza bologna quindi la racconti a qualcun altro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Infine, lei augura a barbara d'urso di fare la sua stessa fine, (io la sig.ra d'urso non la farei lavorare neanche in miniera) ma augurarle una cosa del genere non mi sembra da persona equilibrata ed intelligente..................

    Report

    Rispondi

  • amb43

    03 Ottobre 2012 - 12:12

    La mamma di Fiorito dice che già a 3 anni leggeva Topolino . Scommetto che prediligeva la Banda Bassotti, e ne ha seguito l'esempio !

    Report

    Rispondi

  • luan

    03 Ottobre 2012 - 07:07

    le madri dei mostri sono tenerissime

    Report

    Rispondi

  • bersa56

    20 Settembre 2012 - 07:07

    Sentite io mi diverto un mondo con questi personaggi come Fiorito.La mamma semo ricchi,allora signora dato che siete ricchi!!!insieme a quelli che avete,mettete gli altri danari

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog