Cerca

Reazioni

Elsa Fornero: nessun commento

Il ministro del Welfare non dice neanche una parola sull'attentato contro Roberto Adinolfi

Elsa Fornero: nessun commento

L'amministratore delegato di Ansaldo Nucelare viene gambizzato a Genova. E Genova si trova il ministro del Lavoro Elsa Fornero che parla in un convegno sull'apprendistato. Inevitabile la domanda dei cronisti che le chiedono un commento sull'accaduto. Roberto Adinolfi è ricoverato all'ospedale San Martino, gli inquirenti indagano a 360° gradi ma seguono in primis la pista anarchica. Tuttavia, la maestrina che sa sempre cosa dire, questa volta non parla. Resta multa,“Sono cose che non si   commentano”. Neanche una parola per Adinolfi.

Bersani commenta Il ferimento dell’amministratore delegato dell’Ansaldo nucleare  è un segnale preoccupante di un salto di qualità delle tensioni e della violenza". Lo afferma il segretario del Pd, Pier Luigi Bersani.   "Esprimo a nome mio e del Partito democratico tutta la solidarietà al dirigente ferito e tutta l’esecrazione possibile per questo vile attentato. La storia d’Italia purtroppo è già stata segnata dalla violenza e il Paese ha già pagato un tributo di sangue e di arretramento politico. Si faccia subito luce su questo avvenimento e si tenga alta la guardia della democrazia", aggiunge Bersani

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • neugenio

    08 Maggio 2012 - 09:09

    E' proprio vero l'Italia è il paese delle parole,parole e ancora parole.Chi come la Fornero si rifiuta di unirsi al coro dei parolai di professione viene bollato come antidemocratico.Sulla preparazione scolastica invece la ministra Fornero ha perfettamente ragione.Se l'Italia è finita così in basso è anche colpa deli livello scadentissimo dell'istruzione scolastica.Ho visto diversi commenti velenosi di miserabili personaggi che non accettano questa verità sacrosanta che purtroppo nessuno prima di lei si è degnato di portare a conoscenza del pubblico con tanta chiarezza.La signora Fornero avrà tanti difetti ma ha un pregio importantissimo che è il coraggio di dire verità che sono sotto gli occhi di tutti e che nessuno ha il coraggio di dire.

    Report

    Rispondi

  • parigiocara

    07 Maggio 2012 - 20:08

    NON SA CHE COSA DIRE - la maestra sa e dice solo la lezione che ha imparato a memoria - niente altro - questa gente ha rovinato la reputazione alla Bocconi....

    Report

    Rispondi

  • orconero

    07 Maggio 2012 - 18:06

    Se sparano a lei, milioni di italiani festeggerenno. In prima fil gli esodati senza lavoro Senza pensione.

    Report

    Rispondi

  • vsmvsd62

    07 Maggio 2012 - 15:03

    La violenza chiama violenza. Ci stanno uccidendo le famiglie, il risparmio di una vita, il futuro dei figli. Ma il vento, come si evince dalle elezioni svoltesi in Europa, stà cambiando per chi ci vuole schiavi e succubi delle lobby e dei governi "non eletti".

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog