Cerca

Circolano i sondaggi

Sta per nascere la nuova An:
"La Russa il segretario"

Una fonte anonima a Dagospia: "Commissionati dei sondaggi per valutare l'appeal della nuova formazione di destra"
Ignazio La Russa

La notizia del possibile ritorno a Forza Italia ha sconvolto il Pdl. E se i fedelissimi di Silvio Berlusconi, in primis Giancarlo Galan, esultano e si fregano le mani, i colonnelli - gli ex An - sono in rivolta. I pareri contrari all'idea del Cav si sprecano: si contano quelli di Gasparri, La Russa, della Meloni, di Corsaro, Matteoli. La controffensiva si organizza sui giornali e con le dichiarazioni rilasciate alle agenzie di stampa. Ma è già partito anche un lavorio nascosto, un succulento "dietro alle quinte". Il retroscena viene rivelato da Carlo Tarallo su Dagospia: iniziano a circolare i primi sondaggi. No, non quelli del Cavaliere. L'imbeccata viene da Napoli: "Se risnasce Alleanza Nazionale o qualcosa del genere - ha rivelato una fonte che vuole mantenere l'anonimato - il segretario sarà Ignazio La Russa". E il "grande manovratore" sarebbe proprio l'ex ministro della Difesa: "E' proprio lui - continua la fonte citata da Dagospia - che ha appena commissionato un sondaggio per valutare l'appeal elettorale di un partito di destra". E anche in questo caso la fantasia scarseggia: "Si studia anche il simbolo. Una bella fiamma...". Come ai tempi del Msi, l'antenato di An.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • abbassoiservisciocchi

    17 Luglio 2012 - 21:09

    Non ha mai portato mezzo voto.....adesso che farà si cercherà l'ennesimo padroncino a cui leccare i piedi....??? Ahahahahah ahahhahah!!!! Ridicolooooo

    Report

    Rispondi

  • Tizzi.Agostino

    17 Luglio 2012 - 16:04

    Magari fosse vero. Cerchiamo di togliere molte scorie. Noi di F.I vogliamo essere liberi e non condizionati. Se a La Russa e compagni non gli sta bene se ne vadano non piangiamo!

    Report

    Rispondi

  • maxgarbo

    17 Luglio 2012 - 10:10

    sarà spazzato via come il suo ex capo! gente che si monta la testa

    Report

    Rispondi

  • nick1990

    17 Luglio 2012 - 08:08

    Ma quando l'Italia si sveglia?, ormai sopportiamo le langherie di politici che di politica non sanno cosa vuol dire, da 15 anni siamo sempre sotto le solite persone è questo il risultato, solo crisi econimica e debito pubblico alle stelle, non per colpa di persone che lavorano tutto il santo giorno, ma dalla politica italiana del mangia mangia, scandali come quelli della margherita e della lega. Adesso cosa vogliono fare " far risorgere AN e Forza Italia ". ITALIANI CI PRENDONO PER IL SEDERE.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog