Cerca

Senza idee

Saviano e Fazio? Tornano in tv con un plagio

Dagospia rivela che il loro programma su La7 è copiato da un format radiofonico di Radio2

Saviano e Fazio? Tornano in tv con un plagio

Il "programma del futuro" di Fazio e Saviano, l'attesissimo Quello che (non) ho tra pochi giorni in onda su La7? Copiato da Radio2. Lo scrive il sito Dagospia: sia il concept sia lo spot del nuovo format per La7 sono il plagio di Una parola non basta della seconda rete. L’idea forte (riscoprire il senso delle parole) è copiata pari pari da quella del programma radiofonico. Un plagio bello e buono: esiliati dalla tv di Stato, a La7 Fabio e Roberto attingono alle idee della radio pubblica. "Vogliamo lucidare le parole, restituire loro un senso" spiega la premiata ditta Fazio-Saviano. "Riscoprire la dignità delle parole, ripescandole dalla discarica verbale quotidiana", diceva Radio 2. Notate per caso qualche vaga somiglianza? E se ancora non ci credete guardate il disarmante confronto tra i due stop, quello della trasmissione di Fazio-Saviano e quello della trasmissione di Pacifico su Radio 2. 


Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gispo

    05 Maggio 2012 - 08:08

    ...ma si, vedi mediaset che è molto istruttivo (per te)amici, uomini e donne, scherzi a parte, papere...c'è solo da scegliere...a dimenticavo, c'è pure berlusconi che ti dice che va tutto bene, che i ristoranti sono pieni e non si riesce neanche a prenotare un aereo che non ci sono posti.

    Report

    Rispondi

  • gispo

    05 Maggio 2012 - 08:08

    vedo che LA7 la conosci bene?..visto che conosci bene i suoi collaboratori e le sue trasmissioni. Non è che sotto sotto la guardi LA7 ?

    Report

    Rispondi

  • gispo

    05 Maggio 2012 - 08:08

    ...ma mediaset cosa fa da decenni?...ha mai prodotto qualcosa uscita dalle loro menti eccelse? (..a si solo uomini e donne )non copiazza tutto dagli USA da decenni( vedi l'ultimo gioco a premi di Gerry Scotti, hanno usato pure quel modo idiota di comportarsi degli americani..non ci propina da 30 anni sempre gli stessi programmi pergiunta copiati?..ma fatemi il piacere, scrivete qualcosa di serio così vi guadagnerete in parte tutti quei soldi che vi passiamo !!!

    Report

    Rispondi

  • mammagigi1

    04 Maggio 2012 - 21:09

    cosa vrebbero potuto fare con i loro mezzi limitati?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog