Cerca

Il video dello scontro

La Russa non sopporta più Bianca Berlinguer

L'ex ministro: "Fammi parlare". E via in un crescendo di nervosismo

Bianca Berlinguer e Ignazio La Russa

Scontro in televisione tra la giornalista e l'ex ministro della Difesa

Nel corso dell'approfondimento sui risultati delle elezioni amministrative del Tg3, va in scena un duro scontro tra la giornalista Bianca Berlinguer e l'ex ministro della Difesa, Ignazio La Russa. L'onorevole del Pdl si lamenta: "Ogni volta mi interrompi. Gli altri hanno potuto parlare". La replica: "Domani faccio il conto dei minuti e le spedisco la cassetta". E via così, in un crescendo di nervosismo.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • nevenko

    23 Maggio 2012 - 17:05

    a lui e ad altri.Ma cosa ci vanno a fare da questa donna arrogante,aggressiva e maleducata.Non è adatta a dirigere un telegiornale ma qualcosa d'altro.

    Report

    Rispondi

  • bellanto

    23 Maggio 2012 - 17:05

    mentre adorare un ometto di 1 metro e mezzo straricco , truccato ,puttaniere che ha mandato il paese in rovina che è un padrone vero , che prende per i fondelli la gente da vent'anni, no?????bene bene bene

    Report

    Rispondi

  • VIVASILVIOORAESEMPRE

    23 Maggio 2012 - 10:10

    né vecchio, né giovane, né uomo né donna, né istruito né analfabeta ... é comunista e basta, ossia è un individuo NATO SERVO !

    Report

    Rispondi

  • sparviero

    22 Maggio 2012 - 21:09

    specie se sono comuniste. Era sufficiente mettere come sottofondo una musichetta sul genere "Avanti o popolo" e lei si ammansiva potendo dare finalmente a te la possibilità di parlare senza interromperti. Letto sul manuale dell' apprendista comunista, Edizione OSTI.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog