Cerca

Miss Puglia manda "affan..." Frizzi. Guarda il video

Alessandra Monno non è la più bella d'Italia: non regge alla notizia e si lascia andare

Miss Puglia manda "affan..." Frizzi. Guarda il video

Bella, bellissima e tra le favorite, se non la favorita. Lei è Alessandra Monno, Miss Puglia, in lizza per conquistare la corona di più bella del Belpaese. Peccato però che non sia andata così: per la Monno è arrivata una bruciante eliminazione. Evidentemente una botta durissima per lei che, inquadrata dalle telecamere, si è lasciata andare a uno sfogo: un bel "vaffa..." rivolto a tutti, o forse al conduttore Fabrizio Frizzi. Un "vaffa" che ha contribuito - e non poco - ad alimentare le voci su possibili e plausibili magagne sull'esito della kermesse. La Monno, comunque, non va a casa a mani completamente vuote: la meravigliosa Miss Puglia si è aggiudicata la fascia di Miss Miluna e Miss Sorrisi e Canzoni.

Montecatini, Italia

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • 19gig50

    15 Settembre 2012 - 14:02

    Era meglio quella che ha vinto, molto meglio. Questa che si lamenta, ringrazi di essere arrivata in finale che ce ne stavano molte migliori.

    Report

    Rispondi

  • petra9035

    13 Settembre 2012 - 16:04

    Sinceramente io non ho sentito nulla e quel gesto non sempre significa "affan".

    Report

    Rispondi

  • umberto2312

    13 Settembre 2012 - 13:01

    Essendo della terra di Vendola non poteva dire diversamente.

    Report

    Rispondi

  • calogerodip

    13 Settembre 2012 - 13:01

    Mi dispiace moltissimo per tutte quelle ragazze bellezza a parte che sognano di arrivare in un mondo purtroppo falsato dai media, e non si rendono conto, anche se sono belle (abbiamo visto delle escluse veramente belle), che nella realtà tutto è fatto e condotto da persone che dietro le quinte, non sono altro che iene perchè e problema di marketing, cioè soldi e maledetti soldi e maledetti pure loro che se ne approfittano dei sogni altrui. Sono veramente amareggiato. Calogero

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti