Cerca

Addio Milan

Rabbia Gattuso: "Io non faccio la mascotte"

Il centrocampista pronto ad andarsene in polemica con Allegri

Gennaro Gattuso

Lo sfogo: "Io non faccio la mascotte"

Milan a pezzi: da rifondare ma senza un euro. La lista degli addii è lunghissima: giovedì l'ufficialità, Sandro Nesta emigra negli States. Altre partenze: Seedorf, Inzaghi, Van Bommel. E ora pare che anche Gattuso sia pronto a fare le valigie. "Sono pronto a lasciare il rossonero", ha spiegato al Corriere della Sera. Perché? "Perché io non faccio la mascotte", ha spiegato il coriaceo centrocampista, reduce da una stagione tribolata a causa dei problemi all'occhio. Gattuso, 34 anni e 467 presenze nel Milan, è pronto a sfilarsi la maglia del Milan. E lo fa polemicamente. Perché ribadisce che "quest'anno mi sono sentito una mascotte". Rino punta il dito contro mister Allegri, dal quale avrebbe gradito più rispetto (è stato escluso dalla lista Champions primaverile e non ha mai digerito la tribuna di Milan-Roma).

Milano

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Borgofosco

    11 Maggio 2012 - 16:04

    Anche qui viene a sproloquiare questo mostro da strapazzo. avesse fatto un paragone con i ballerini del Bolshoi , allora avrei anche potuto capire. Costui viene a dirci che il Milan dovrebbe prendere esempio dalla 'banda cavallero' oppure dalla 'baggina nerazzurra'! Ma ci faccia il piacere! Non la insulto, come meriterebbe, soltanto perché sono una persona educata. Ma lei di calcio, se da questi giudizi su Gattuso, non capisce una beata m.... Gattuso nella sua carriera, a differenza dei 'macellai' da lei evocati, non ha mai fatto male a nessuno. E' stato un calciatore stimato e persino Sir. Alex Ferguson, oltre che da Franz Bekenbauer, lo avrebbero voluto ad ogni costo nel proprio team. Non dica più castronerie insultando un simbolo rossonero. La mia tolleranza non mi consentirà di dirle ciò che realmente penso di lei! Avete 'rubato' un altro scudetto e cosa volete di più! Infierire? Lo potreste fare con certi dirigenti pavidi ma non con chi ha il Milan nel cuore!

    Report

    Rispondi

  • ROBY4646

    11 Maggio 2012 - 14:02

    Caro Gennaro, hai dato tanto al Milan,così come Inzaghi,Sedoorf,Nesta,Zambrotta ECT,e Ti ringrazio,ma ora a 34 anni e considerando l'impegno molto più pesante di prima,puoi anche andartene senza rancori Grazie e buona fortuna Ringhio

    Report

    Rispondi

  • melanibo

    11 Maggio 2012 - 13:01

    Invece di far scappare gente che ha fatto la storia del Milan sarebbe più opportuno cacciare mister chiacchiere altro chè ha già fatto scappare Pirlo l'anno scorso adesso Gattuso e Sedorf che esce incazzato come una bestia ma dico Berlusconi non ha gli occhi per vedere?

    Report

    Rispondi

  • frankie stein

    11 Maggio 2012 - 13:01

    Vai, anzi sparisci per sempre...La squadra puo' fare a meno di te e di tanti altri miracolati nel contratto, abbonatisi poi ad una infermeria da esorcista. E poi al Milan servono punti e goals che tu, cinghialone rossanese da cartellino giallo compulsivo, non sei mai stato in grado di dare. Al massimo come rugbysta di sfondamento ti si aprirebbe uno spiraglio...embe': altro non sai fare, icona dei bimbominkia, con l'aggravante milanista! Il calcio e' un'altra cosa...Juve docet!

    Report

    Rispondi

blog