Cerca

Ct dello Swindon

"Di Canio razzista": indaga la federazione ingelse

L'ex laziale avrebbe insultato un suo giocatore

Paolo Di Canio

Indagine della Federcalcio inglese: insulti razziali a un suo giocatore?

Paolo Di Canio, tecnico dello Swindon, è al centro di un’inchiesta della Football Association per presunti insulti razzisti nei confronti di un calciatore. Nuovi guai per Di Canio, che - secondo quanto scrive il Daily Mail - dovrebbe essere ascoltato nei prossimi giorni dalla Football Association dopo che quest’ultima ha ricevuto una lettera la settimana scorsa da Orient Jonathan Tehoue, calciatore che ha giocato in prestito alcuni mesi con lo Swindon e che lo accusa di avergli lanciato insulti razzisti in presenza di altri giocatori. Secondo quanto si è appreso, diversi di questi giocatori sarebbero disposti a testimoniare contro il tecnico, tifoso sfegatato della Lazio, finito tempo fa nella bufera per un saluto fascista. Dopo quelli che hanno riguardato gli scontri Evra-Suarez e Terry-Ferdinand, si tratterebbe del terzo episodio del genere su cui la Football Association si troverebbe ad indagare.

swindon, regno unito

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • primoguido

    16 Maggio 2012 - 18:06

    ...sono consapevole dei miei limiti e certo di ignorare molte cose e quando non ho la proprietà di un argomento cerco di documentarmi. Comunque riconosco a pelle chi nella propria ignoranza blatera senza neppure essere documentato.

    Report

    Rispondi

  • mancino76

    16 Maggio 2012 - 18:06

    Parla per te

    Report

    Rispondi

  • KING KONG

    16 Maggio 2012 - 10:10

    due che hanno capito tutto...uno con gli slogan beceri e l'altro con le equazioni e faccetta nera...che non è razzista se lo dice lui...poveracci, due ignoranti che sanno tutto

    Report

    Rispondi

  • mancino76

    15 Maggio 2012 - 22:10

    Finalmente qualcuno che capisce qualcosa, bravo!!!!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog