Cerca

In campo con la maglia "pulita"

Juve, ecco la 3a stella: ma solo in negozio

La società ha previsto una maglia senza stelle per i calciatori, mentre i tifosi potranno averla con i tre fregi

Juve, ecco la 3a stella: ma solo in negozio

 

Dopo tante parole la Juve spiazza tutti: sulla nuova maglia niente stelle ma solo una scritta, “30 sul campo”, posizionata sotto lo stemma juventino. Vengono così confermate le indiscrezioni delle ultime ore anche se la società ha previsto una sorpresa per i propri tifosi. La divisa “pulita” sarà solo per i calciatori, mentre nei negozi arriverà una maglietta con applicate le due stelle a cui potrà essere aggiunta su richiesta la tanto famigerata terza stella (come nella foto a destra). 

La Juventus fa così felici i tifosi, che chiedevano a gran voce la terza stella, e le istitituzioni, con Petrucci che nei giorni scorsi ha dichiarato «la frase “30 sul campo”va bene, gli scudetti non gli sono stati tolti sul campo». Meno contenta la Nike che prima della decisione della società aveva già prodotto 200 mila pezzi che andranno probabilmente invenduti.

La nuova divisa prevede maglia, pantaloncini e calzettoni completamente neri e presenta all’interno del colletto una frase storica di Giampiero Boniperti. Particolare interessante: ogni divisa è stata realizzata riciclando tredici bottiglie di plastica.

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog