Cerca

Super Mario papà

La Fico incinta
di Balo: tornano insieme?

Raffaella ha dato la notizia all'ex il giorno prima di Italia-Germania e lui fa la doppietta

La Fico incinta
di Balo: tornano insieme?

Una notizia bella e sconvolgente dietro la doppietta di Balotelli alla Germania: super Mario diventerà papà. E lo ha saputo per telefono solo qualche ora prima della semifinale. A raccontare come è andata e a rendere pubblica la sua gravidanza è Raffaella Fico in una intervista esclusiva a Chi che sarà in edicola mercoledì prossimo. "Ho chiamato Mario mentre era in ritiro con la Nazionale, il giorno prima della partita contro la Germania. Gli ho detto: 'Ti ricordi il nostro sogno di diventare genitori? Ecco, quel sogno è diventato realtà. Aspetto un bambino. Il tuo bambino'. Lui, dapprima è rimasto in silenzio. Poi si è lasciato andare: 'Mi hai dato la notizia più bella del mondo', mi ha detto. E il giorno dopo, in campo, ha segnato due gol".

La notizia della gravidanza è ancora più sorprendente perchè la showgirl napoletana e il calciatore avevano rotto il loro legame il 29 aprile scorso. "Ho scoperto di essere incinta a metà maggio - racconta Raffaella Fico -. Avevo un lungo ritardo, ma non pensavo a una gravidanza. Sono andata in una farmacia fuori Milano a comprare un test di gravidanza. E ho scoperto di essere in dolce attesa. Ma l’ho detto solo a mia madre e a mio fratello. In quel periodo Mario aveva deciso di tenermi lontano, una scelta che, secondo me, era dettata da motivi che non c'entrano nulla con l’amore. Io forse non piaccio a Mino Raiola, il suo procuratore. Ma io so quanto Mario sia innamorato di me e io di lui. Ho voluto aspettare il momento giusto per dargli la notizia e non me ne sono pentita. Mario e io ora stiamo ricostruendo il nostro rapporto. Lui non ha mai smesso di amarmi. Sarà un padre giocherellone e un compagno di vita dolce, affettuoso e buono". 

Nell’intervista, corredata da un servizio fotografico esclusivo in cui si vede l’avanzato stato di gravidanza, Raffaella Fico respinge le malignità circolate sulla sua gravidanza. Chi pensa che io abbia voluto 'incastrare il calciatore ricco e famosò dovrà ricredersi", afferma la showgirl. "Non ho bisogno di soldi. E poi non riuscirei a guardare in faccia il bambino quando sarà cresciuto. La verità è che questo figlio lo desideravamo entrambi. Lo scorso Natale lui mi aveva detto: 'Sposiamoci e facciamo un figliò. E io avevo accettato. Poi è successo quello che è successo. Ora aspetto Mario per scoprire il sesso del bambino, anche se lui preferirebbe un maschietto, e per scegliere il nome. Di sicuro so soltanto che porterà con orgoglio il cognome Balotelli".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • allianz

    03 Luglio 2012 - 14:02

    Il Negro dorato è tanto contento di diventare padre che...per precauzione vuole fare il test di paternità...Serve a qualcosa?Basta aspettare...Se esce Nero come il catrame è il suo,diversamente se esce come il cioccolato al latte,,,è quello di un altro.Come disse un conoscente ormai passato a muglior vita:"Se u le scemmu u le u seu,se u le furbu e le' quellu de in atru"....

    Report

    Rispondi

  • sig.nessuno

    03 Luglio 2012 - 14:02

    C'è nessuna che può fare una telefonatina a Mario Monti? Magari così 2 cose buone le fa.

    Report

    Rispondi

  • 19gig50

    03 Luglio 2012 - 13:01

    Lei dice che alla notizia lui ha segnato due gol. Da un'altra parte ho letto che si incazzato nero. Qualunque sia la verità è una stronzata che non interessa nessuno a meno che il bambino non nasca giallo.

    Report

    Rispondi

  • Il_Presidente

    03 Luglio 2012 - 11:11

    basta per favore con questa spazzatura e gente inutile... vi abbassate al livello di gossip ignorante e cafone.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog