Cerca

Milan addio

Ora è ufficiale: Thiago Silva è un giocatore del Psg

La comunicazione sul sito del club transalpino: per il brasiliano 5 anni di contratto

Thiago Silva

Ora la notizia ha anche i crismi dell'ufficialità: Thiago Silva ora è un giocatore del Paris Saint Germain. Il difensore brasiliano dice addio al Milan: l'annuncio è arrivato sulla pagina web del club transalpino. Thiago Silva, 27 anni, ha firmato un contratto quinquennale da 7,5 milioni di euro a stagione con la formazione allenata da Carlo Ancelotti, che ha quasi chiuso anche per Ibrahimovic: la conferma ufficiale sul futuro di Zlatan è attesa per lunedì 16 luglio. La tempistica della comunicazione dell'addio del brasiliano ha un po' sorpreso gli addetti ai lavori, che si attendevano contestualmente la notizia della cessione di Ibra, per la quale si continua a lavorare.

Le comunicazioni sui siti - Anche il Milan, con una nota di una riga soltanto pubblicata sul sito ufficiale, ha poi comunicato la cessione del difensore al Psg: "A.C. Milan comunica - si legge sul sito - di aver ceduto al PSG Thiago Silva". Tutto qui. Più pomposa, al contrario, la comunicazione dei transalpini: "Thiago Silva, 27 anni, nazionale brasiliano - si legge sul sito del Psg - proveniente dal Milan, si è legato oggi con il Paris Saint Germain con un contratto di cinque stagioni". E ancora: "Titolare indiscutibile con la Selecao - scrivono i francesi - e rinomato come uno dei migliori nella sua posizione, Thiago Silva integra la colonia brasiliana del PSG (Alex Maxwell, Nene, Thiago Motta) e cercherà di entrare nella storia dei giocatori brasiliani del club al pari di Valdo, Ricardo, Rai, Leonardo e Ronaldinho".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • giorgio_collarin

    14 Luglio 2012 - 21:09

    stipendi non superiori a 6.000 euro mese!!! chi non ci sta, se ne vada!!! largo ai giovani!!! tifoseria più genuina e nostrana!!!

    Report

    Rispondi

  • gattotigrato

    14 Luglio 2012 - 19:07

    PSG fa la fine dell'Inter ovvero losceicco non avendo risultati caccerà a calci nel sedere Ancelotti e Leo:

    Report

    Rispondi

blog