Cerca

Volti nuovi in tv

La laureanda e la designer:
ecco le nuove Veline

Alessia e Giulia saranno da lunedì dietro il bancone di "Striscia la notizia"

La laureanda e la designer: 
ecco le nuove Veline

Le nuove Veline di 'Striscia la notizia' sono Alessia e Calcaterra che da lunedì faranno parte del cast della 25ma edizione del programma di Antonio Ricci. Alessia Reato, 22 anni, nata a L’Aquila, studia Scienze Politiche. Ha già avuto una piccola esperienza televisiva su Raidue a  “Quelli che il calcio”. La sua priorità è finire l’università,  ma il sogno è diventare conduttrice Tv. La bionda, Giulia Calcaterra, 20 anni, nata a Magenta (MI), vive  in provincia di Novara. Frequenta il terzo anno di design d’interni all’Accademia di Belle Arti di Brera. Medaglia d’oro al volteggio e argento al corpo libero ai nazionali di Lignano Sabbiadoro; ai   nazionali di Pesaro due argenti nel mini trampolino e nel volteggio. Lo scorso anno ha partecipato a “Miss Italia”. Sono loro, quindi, a esordire sul bancone di Striscia la Notizia lunedì 24 settembre su Canale 5 alle 20.40 accanto a Ezio Greggio e Michelle Hunziker coppia collaudata alla guida di Striscia da ben nove stagioni.

A contendersi la corona c'erano quattro coppie  di ragazze: Ana Maria Moya Calzado, Nausicaa Putzu, Carola Stasi e Alessia Reato, per le more e Flavia Fiadone, Emma Mariani, Giulia Calcaterra e Elisa Selvaggia Folli per le bionde. A decretarle la vittoria di Alessia e Giulia, ieri sera su Canale 5, la giuria composta da Ettore Mocchetti (Direttore di AD), Emanuela Rosa-Clot (Direttore di Gardenia, Bell'Europa e Bell'Italia), l’archiStar Paolo Pejrone, Piera  Detassis (Direttore di Ciak) e Umberto Brindani (Direttore di Oggi).

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • 19gig50

    21 Settembre 2012 - 16:04

    Con tutte le belleze che c'erano, quella giuria di cariatidi è andata a scegliere queste due. La mora non si può guardare, ha il mento come Totò, una riviera di denti da paura e uno sguardo perfido. La bionda ha il pomo d'adamo... ma, siete sicuri? Cmq credo che anche tra di loro non andranno d'accordo, speriamo che le tengano un solo anno.

    Report

    Rispondi

blog