Cerca

Brunetta mangia yogurt anche scaduti

"Li compro in offerta, costano la metà"

4
Brunetta mangia yogurt anche scaduti
Dopo i bamboccioni, ora Brunetta parla anche di cibo e sprechi. Per non sprecare il cibo il ministro dell'Innovazione e della Pubblica Amministrazione mangia «gli yogurt scaduti da poco quando sono in frigorifero. Me lo ha insegnato la mia mamma....». È quanto ha spiegato lo stesso ministro durante la conferenza stampa dopo il Consiglio dei ministri a Palazzo Chigi che ha approvato il nuovo Codice dell’Amministrazione Digitale .
Questo decreto legislativo «segna il passaggio dall’amministrazione fatta di carta e timbri all’amministrazione del XXI secolo (digitalizzata e sburocratizzata) e fornisce una puntuale attuazione dei criteri di delega contenuti nell’articolo 33 della legge n. 69 del 2009». 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • roda41

    03 Marzo 2010 - 22:10

    Ma che bello!con la benedizione del Ministro,tra poco troveremo solo roba già scaduta e via libera ai ricicli delle etichette con la data rinverdita!

    Report

    Rispondi

  • francab

    26 Febbraio 2010 - 08:08

    che male c'è? a mangiare cibo scaduto da poco e conservato correttamente? ma, soprattutto, da quando siamo diventati così schizzinosi, siamo davvero così ricchi da scartare cibo ancora + che commestibile o siamo solo degli stupidi snob. ps.scusate se mi chiamo fuori dalle categorie di cui sopra pps se invece di brunetta queste cose le avesse dette bersani o il divo di turno le razioni sarebbero state le stesse?

    Report

    Rispondi

  • Alpe

    19 Febbraio 2010 - 17:05

    Se la notizia è da prendere come un'altra gag del più comico dei ministri, si può solo commentare dicendo "Ecco perché è sempre così acido". Se è da prendere sul serio, sarà il caso che impari che non si comprano alimenti scaduti, anzi, andrebbe denunciato chi li vende. Non gliel'ha detto la mamma?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media