Cerca

Il Caffè Commercio di Rimini è 'l'Aperitivo dell'anno'

Sanbitter e Gambero Rosso hanno premiato il locale romagnolo per aperitivi che meglio esaltano la qualità dei prodotti italiani

Il Caffè Commercio di Rimini è 'l'Aperitivo dell'anno'
Il ‘Caffè Commercio’ di Rimini si è meritato il premio ‘Aperitivo dell’anno' di Sanbitter, in occasione della presentazione della ‘Guida al Bar d’Italia 2011’ che si è svolta oggi alla ‘Città del Gusto’ di Roma.  
I caffè sono da sempre un punto di ritrovo e di incontro importante per gli italiani. Sono un simbolo del nostro Paese. Per questo Sanbitter, il primo aperitivo analcolico italiano, e Gambero Rosso, promotore della migliore cultura enogastronomia, hanno creato questo premio. Con il riconoscimento, si vuole incoraggiare chi continua a credere nella ricercatezza e nella bontà dei prodotti italiani di qualità e li usa per interpretare al meglio il momento dell’aperitivo. Nelle ore serali, i migliori bar della penisola, non fanno mancare sul loro bancone stuzzichini unici, esempi del valore della gastronomia Made in Italy.
Il locale, gestito da Massimo Zangheri, è un locale storico nella città romagnola. Affacciato su piazza Ferrari, vicino ai resti di un’antica casa romana, è apparso anche nell’indimenticabile ‘Amarcord’ di Federico Fellini. Grazie al riconoscimento ottenuto da Sanbitter, oggi il ‘Caffè Commercio’, aggiunge un altro tassello di storia e si afferma tra i miglior bar d’Italia.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog