Cerca

Show Cucching, la seduzione in cucina

Simone Rugiati protagonista del primo corso online per 'cuccare' con il cibo. Dieci lezioni per conquistarlo/a o dare un pizzico di sale in più alla vostra storia

Show Cucching, la seduzione in cucina
Conquistarlo/a con i fornelli. È una parola se non si è pratici con padelle e tegami. Per questo sbarca sul web lo ‘Show Cucching’, un corso che svela le 10 regole per sedurre in cucina in modo originale e divertente. Ecco come far cadere ai propri piedi l’anima gemella o come ritrovare la serenità quando, con il tempo, nella coppia si perde la passione. Cucinare diventerà un vero piacere e da qui il nome del sito Wellness Cucina.

Protagonista dello show è Simone Rugiati, il famoso chef del programma ‘La prova del cuoco’, in compagnia di Nicoletta Merlo, amministratore delegato dell’azienda Emilio Mauri S.p.a. e creatrice del portale. Il sito offre vari spunti e iniziative per una sperimentazione multisensoriale della cucina che diventa così il luogo dove assaporare cibi, affetti e benessere. Questa tendenza è stata lanciata dal Mauri Lab, il primo osservatorio/laboratorio internazionale che, attraverso l’esperienza di diversi Paesi, cerca e promuove nuovi stili di vita legati al mondo culinario.

Le lezioni sono disponibili anche su Youtube e Facebook.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog