Cerca

Happy Hour norvegesi

Parte il 19 ottobre da Milano il tour che porterà lo stoccafisso nordico negli aperitivi italiani. Prossime tappe: Padova e Napoli

Happy Hour norvegesi
Vi piace lo stoccafisso? Da oggi 19 ottobre al 26 novembre potrete gustarlo a Milano, Napoli e Padova per la sesta edizione della campagna ‘Norwegian Happy Hour’. L’iniziativa, organizzata dalla Commissione Norvegese per l’Esportazione del Pesce, porterà questa specialità nordica negli aperitivi di tre città italiane. Quest’anno la manifestazione è associata a un concorso che mette in palio un viaggio alle Isole Lofoten, in Norvegia, in collaborazione con l’Ufficio Del Turismo Norvegese e l’Arctic Team Seiviaggi.

L’happy hour norvegese parte da Caffè Milano, nel capoluogo lombardo. Fino al 22 ottobre nel locale si potranno assaggiare finger food a base di stoccafisso a fianco del tradizionale buffet. In crocchette, in cubi con verdure trifolate, in insalata con cipolla rossa e pinoli... gustarete questo pesce in tutte le salse.

L’aperitivo nordico sarà poi al Baessato di Padova dal 4 al 6 novembre, visiterà il Bluestone di Napoli dall’11 e il 18 novembre per tornare a Milano con due appuntamenti. Dal 16 al 19 novembre lo stoccafisso sarà protagonista del buffet del Metropolis e dal 23 al 26 novembre de Le Biciclette.

Per scoprire tutte le ricette potete visitare la pagina Facebook ‘Norwegian Happy Hour’. Lì saranno pubblicate anche le foto delle serate e dei piatti e tutte le curiosità su questo pesce.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog