Cerca

In Scozia

Kai, il cane abbandonato all'aeroporto (con valigia al seguito) commuove il Regno Unito

Kai, il cane abbandonato all'aeroporto (con valigia al seguito) commuove il Regno Unito

Si chiama Kai il cane abbandonato ad una ringhiera nella stazione dei treni di Ayr, nella Scozia meridionale. Le foto del povero quadrupede, legato al guinzaglio e con una valigia al suo fianco, sta commuovendo l'intero Regno Unito. Nel bagaglio abbandonato accanto all'animale sono stati trovate inoltre molti oggetti che gli appartengono, tra cui un giocattolo, una ciotola, del cibo e persino un cuscino.

Adozioni al via - Al momento Kai è stato affidato in custodia alla Scottish Spca, ente benefico per la protezione degli animali. Da qualche giorno, pare i telefoni stanno squillando a dirotto: a centinaia si sono già fatte avanti per adottare l'animale.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • 12ZAMPE

    12 Agosto 2016 - 18:06

    MA per il povero cane nessun padrone sarà come il precedente. Non è un soprammobile che cambia casa o va al mercatino..non capisco siete diventati poveri, malati, vecchi, o altro, a lui piacerete sempre e sempre di più di chiunque altro. Ripensateci fatelo per lui e per la vostra coscenza.

    Report

    Rispondi

  • boss1

    boss1

    07 Gennaio 2015 - 17:05

    chi lo ha abbandonato lo ha fatto (non capisco il perché) con molto dolore lo si capisce da come da dove e da cosa ha lasciato, sapeva che sarebbe stato salvato. il cane sembra(meticcio di shar pei ?) sano e ben curato.

    Report

    Rispondi

blog