Cerca

La loro tecnica

Croazia, orsi bruni maschi gay: un rapporto orale ogni 4 ore

Croazia, orsi bruni maschi gay: un rapporto orale ogni 4 ore

L'omosessualità, è arcinoto, non è prerogativa soltanto degli esseri umani. Infatti molti animali (dello stesso sesso) dimostrano una insopprimibile attrazione. L'ultima conferma al fenomeno arriva dritta dritta dalla Croazia. Una conferma fotografica, come potete vedere. In uno zoo del Paese, due orsi bruni maschi sono stati immortalati in un momento davvero intimo: uno dei due praticava all'altro del sesso orale. Un fenomeno tutt'altro che isolato: gli esperti che li monitorano, infatti, spiegano che in 110 ore di osservazione le fellatio sono state 28, una ogni quattro ore insomma. Una media altissima. Le foto mostrano nel dettaglio la "tecnica" usata dalle bestie: un orso si sdraia a pancia in su, l'altro gli sale sopra, i due trovano la posizione ottimale e dunque inizia il rapporto. Nel 2010, gli stessi responsabili dello zoo croato provarono a "disturbare" la coppia con un'orsa femmina. Il risultato? Nessuno: gli orsi bruni maschi, infatti, non diminuirono la loro intimità. Al fenomeno della fellatio tra orsi, la rivista Zoo Biology ha provato a fornire una spiegazione: potrebbe derivare da uno "svezzamento anomalo", poiché i due orsi in questione erano stati allontanati dalla madre sin da piccolissimi. Secondo l'ipotesi affacciata da Zoo Biology, in buona sostanza, l'orso che pratica la stimolazione orale scambierebbe il pene dell'altro animale per la mammella della madre.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • klaudio13

    31 Maggio 2015 - 01:01

    Vi assicuro che il sapore di latte e sperma, come anche l'odore e la consistenza sono assolutamente diversi, inconfondibili come vino e aceto

    Report

    Rispondi

  • alvit

    29 Maggio 2015 - 07:07

    scambiavano il pene per le mammelle. Volete dirmi che anche gay 1 di puglia pratica ogni 4 ore questo metodo al suo maritino?

    Report

    Rispondi

  • blu_ing

    28 Maggio 2015 - 21:09

    eppure i nostri fricchioni scambiano il pisello del partener per la mammella della mamma son bestie anche loro infondo

    Report

    Rispondi

blog