Cerca

Spietati

Padre e figlia a caccia: uccidono il cervo e la piccola gli mangia il cuore, le foto choc

Padre e figlia a caccia: uccidono il cervo e la piccola gli mangia il cuore, le foto choc

Un episodio raccapricciante è accaduto in Nuova Zelanda ed è stato ovviamente documentato su Facebook. 

Un uomo, Johnny Yuile, porta la figlia di otto anni a caccia. La piccola si chiama Chloe. Cacciano un cervo e lo uccidono. Dopodiché fanno di più. “Ehi voi, piccole cacciatrici… Sono un padre orgoglioso, ecco la mia principessa-ninja Chloe (8) con il suo primo giovane cervo beccato dietro un cespuglio nella fattoria di un mio amico lo scorso fine settimana. È la prima volta che sparava ad un cervo. Ha fatto una discesa difficile, si è appoggiata sulle mie spalle per riposare un po’ e lo ha colpito da 40 metri. Poi ha preso con le sue mani il cuore ancora palpitante e dato un morso, vai Chloe”.

Nella foto, la piccola mangia il cuore del cervo, sporcandosi la faccia e le mani con il suo sangue. Gli animalisti si sono indignati, naturalmente. E non solo loro. L'appellativo più gentile nei confronti del padre è stato: "psicopatico". 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • RUGIA

    26 Agosto 2016 - 21:09

    non ho parole per commentare lo schifo........il ribrezzo questa è feccia indeminiata,,,,, speriamo che si becchi una bella infezione mortale

    Report

    Rispondi

  • carlozani

    26 Agosto 2016 - 09:09

    Ma vergognati ,pezzo di m...a.E a Pier Felice dico che la piccola mi fa una ....perchè se la beccassi le sparerei nel culo con del sale.

    Report

    Rispondi

blog