Cerca

Penna canina

Dudù, da cagnolino a giornalista: ora scrive per l'Espresso

La bestiola di casa Berlusconi "si apre" un blog su L'Espresso, con tanto di autobiografia. Ed è scritto in prima persona...

Dudù star

Dudù star

Da cagnolino a blogger. Dudù ha fatto carriera. Ora ha tradito il Cav e scrive per De Benedetti. Su l'Espresso.it infatti adesso da qualche giorno c'è il "blog di Dudù". Con tanto di autobiografia: "Ciao, sono nato il 16 dicembre 2012, il mio nome è Dudù e sono il barboncino di Silvio e Francesca. Mi piace giocare con i bodyguard, scappare con Puggy, e - come ha scritto il Corriere della Sera - fare popò per tutta Arcore. In questo blog raccoglierò tutto il materiale che mi riguarda. Gli italiani del futuro meritano di sapere. Bau! ..". Dudù insomma si è preso la sbandata per il giornalismo. Nel suo blog Dudù parla di tutto. Racconta cosa fa e soprattutto fa una rassegna stampa quotidiana degli articoli che lo riguardano.

La "rassegna" di Dudù
-  Così ha raccolto i pezzi del Corriere della Sera che raccontano della sua vita canina, ma anche i video di Crozza che a Ballarò parla del cane di Silvio. Poi sbirciando tra i primi post, Dudù parala anche di quando è stato "rapito" da Barbara Guerra che twittava alla sua amica: "Alexandra, ricordi quando ho rapito Dudù? La vecchia scema napoletana lo cercava per la villa disperata!”. “Dudù, potevo portarti con me mannaggia! Ora saresti libero”. Poi Dudù esulta anche per essere stato citato da Beppe Severgini: "Parla di me… a Cambridge!". Infine c'è una nota polemica con Vittorio Feltri che su Il Giornale qualche giorno fa aveva fatto un articolo per chiedere alla stampa di non parlare più di Dudù, di Empi, il cane di Monti. Il titolo del pezzo riportato sul blog di Dudù era: "Scusate la politica non è ancora un affare da cani". I blog de l'Espresso forse sì. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Devogu

    30 Novembre 2013 - 16:04

    Un posto di riguardo potrebbe trovarsi anche su Repubblica.

    Report

    Rispondi

  • imahfu

    30 Ottobre 2013 - 07:07

    Il 'furbo' è stao pizzicato e paga.

    Report

    Rispondi

  • abianchi

    26 Ottobre 2013 - 05:05

    c'è posto per tutti... i quadrupedi !

    Report

    Rispondi

  • Baronedel Carretto

    25 Ottobre 2013 - 16:04

    Tutto torna.

    Report

    Rispondi

blog