Cerca

Mamma-gatta rifiuta le cure Così fa salvare i suoi micini

Travolta da un'auto in corsa, era stata portata in un centro veterninario. Ma ha praticamente costretto tutti a seguirla nel punto in cui aveva partorito

Mamma-gatta rifiuta le cure Così fa salvare i suoi micini

Quando era stata portata alla 'Royal Society for the Prevention of Cruelty to Animals' (RSPCA), dopo essere stata gettata da un'auto in corsa nella città di March in Inghilterra, i veterinari si erano subito accorti che Jolie, una giovane gatta nera, aveva da poco dato alla luce i suoi cuccioli. Così l'ispettore John Knight aveva riportato l'animale nel luogo dove era stato trovato per tentare di soccorrere i cuccioli. Certo non poteva immaginare che il felino l'avrebbe condotto nel punto esatto dove aveva lasciato i gattini.

'Era un'area rurale '-  ha raccontato l'ispettore  - ' non nutrivo grandi speranze di trovarli da solo. Quando ha iniziato a emettere dei suoni, la prima cosa che ho pensato è stata che stesse chiamando i suoi cuccioli, dopo, invece, è diventato chiaro che stava chiamando me! Ho iniziato a seguirla e lei mi ha portato attraverso un orto, un campo arato e una fattoria'.

Quando Knight ha trovato i gattini, talmente piccoli da non poter nemmeno aprire gli occhi, li ha riportati al centro insieme alla madre.  'Probabilmente se Jolie non mi avesse portato da loro- ha dichiarato l'ispettore al Daily Mail - i cuccioli sarebbero sopravvissuti al più 2 giorni'.

 

 

 

 

 



Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • RANMA

    17 Ottobre 2011 - 09:09

    E pensare ke le rumene lasciano al paese loro i figli per anni vedendoli una tantum se proprio devono.....e nn dico di più,voi sapete il resto...

    Report

    Rispondi

  • Alissende

    11 Ottobre 2011 - 22:10

    grande mamma gatta!

    Report

    Rispondi

  • opc

    10 Ottobre 2011 - 14:02

    meglio i gatti degli umani !!

    Report

    Rispondi

blog