Cerca

Pinguini gay innamorati allo zoo separati per il bene della specie

I due animali, Pedro e Buddy, snobbano la compagnia delle femmine e trascorrono troppo tempo insieme. Li dividono: devono riprodursi

Pinguini gay innamorati allo zoo     separati per il bene della specie
All'inizio sembrava una semplice simpatia, ma poi, quando si è trasformata in qualcosa di serio, sono iniziati i problemi. Stiamo parlando della tormentata relazione tra due pinguini dello zoo di Toronto in Canada che, poco interessati alla compagnia degli esemplari femminili della loro specie, trascorrono un po' troppo tempo insieme. A dare la notizia è il Quotidiano canadese 'National Post' che definisce i due protagonisti della vicenda, i due pinguini Pedro e Buddy, gay. Secondo il giornale i due animali erano stati trasferiti a Toronto dal Pittsburgh National Aviary proprio per permettere loro di accoppiarsi, ma le speranze che i due procreassero erano sfumate quando Pedro e Buddy  avevano comminciato a trascorrere sempre più tempo insieme snobbando le femmine dello zoo. Per questo si è deciso di separarli in modo da favorire la loro 'socializzazione con l'altro sesso'. Tom Mason, uno dei responsabili dello zoo ha chiarito che si tratta di una decisioner dettata dalla necessità : “Se Pedro e Buddy non fossero geneticamente così importanti allora li lasceremmo fare".


Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ivonno

    01 Gennaio 2012 - 11:11

    ogni volta che si baciano, 2 legnate,nel giro di una settimana guariscono,garantito.questo metodo è efficacie non solo x i pinguini.

    Report

    Rispondi

blog