Cerca

Curiosità

La figlia dei divi di Hollywood detta legge in fatto di moda

La figlia dei divi di Hollywood detta legge in fatto di moda

Dalle ballerine col tacco agli accessori più glamour scopriamo cosa ama la bambina più fotografata al mondo.
0
Suri Cruise
Dalle ballerine col tacco agli accessori più glamour scopriamo cosa ama la bambina più fotografata al mondo.

Se la moda per bambini, il così detto childrenswear, avesse una controparte infantile di ciò che Kate Moss rappresenta per le fashionista adulte il podio spetterebbe sicuramente a lei: Suri Cruise. La bambina più fotografata del mondo (forse superata solo dai piccoli Beckham, ma loro sono in quattro!) ha sempre mostrato uno stile molto personale sin dai primi passi sulle strade di Hollywood. Si contano sulle dita di una mano le volte in cui è stata avvistata indossando un pantalone, Suri ha una predilezione per vestiti e gonne che abbina a camicie, t-shirt, top, cardigan, piumini e cappotti immancabilmente glamorous.

Qual è il segreto di questa bambina di soli 7 anni che proprio non riesce ad indossare un paio di sneakers? In realtà gli abiti nell’armadio sono ormai un’infinità ma il simpatico blog Suri Cruise Fashion Blog cerca di svelare i look più stilish della giovane star. Sfogliando le pagine del sito si apprende subito che la piccola detta legge in casa dal momento che la madre Katie non sembra condividere la spasmodica passione per la moda che caratterizza sua figlia.

Oltre alle ormai note ballerine con tacco (che fecero scoppiare un vero e proprio caso mediatico oltre Oceano) Suri nutre una vera e propria dipendenza dagli accessori. Raramente di allontana da casa/hotel senza una borsetta, una sciarpa, un cappello, uno zainetto e, perché no? un morbido amico di pezza. I colori predominanti sono il rosso e il rosa, da vera Principessa cinematografica, e i marchi spaziano dall’eccellenza Made in Italy ai marchi low cost più blasonati.


Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media