Cerca

lazio

Cinecittà World assume anche senza esperienza e con licenza media

Cinecittà World assume anche senza esperienza e con licenza media

Roma, 17 nov. (Labitalia) - Offerte di lavoro a partire dagli inizi del prossimo 2016 per il parco divertimenti di Roma, Cinecittà World. Si ricerca, infatti, personale da assumere in ogni settore organizzativo interno, anche con titolo di studio minimo (licenza media) e senza esperienza pregressa. Cinecittà World necessita di personale, nei seguenti settori aziendali e organizzativi: sicurezza; animazione e spettacoli; ristorazione; manutenzione; accoglienza; attrazioni. Inoltre, per chi desidera far parte dello staff, le posizioni aperte sono le seguenti: marketing e vendite, legale, amministrazione, risorse umane e sicurezza qualità e ambiente.

La struttura comprende giochi di vario tipo, attrazioni, spettacoli e set cinematografici oltre a tantissimi negozi e ristoranti interni. Il parco comprende anche percorsi didattici dedicati e molte attrazioni di alto livello, per un sano divertimento. Il parco, inoltre, offre tutti i servizi utili all'utenza e alla famiglia con area picnic, totem informativi, servizio wifi e un'area attrezzata per la cura degli animali domestici.

Tutti coloro che sono interessati a questa proposta di lavoro possono visitare il portale ufficiale di Cinecittà World all'indirizzo web: www.cinecittaworld.it/informazioni/lavora-con-noi/ all'interno del quale tutti i candidati possono scegliere il settore lavorativo di interesse e mandare una email all'indirizzo di posta elettronica a fianco di ciascuna posizione aperta indicata, allegando inoltre un eventuale curriculum vitae. Coloro i quali desiderano far parte dello staff (uffici) possono scrivere al seguente indirizzo di posta: recruiting.staff@cinecittaworld.it.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog