Cerca

toscana

McDonald’s apre ristorante nel pisano e cerca personale

Milano, 14 dic. (Labitalia) - McDonald’s, in occasione dell’apertura del suo sesto ristorante a Navacchio, in provincia di Pisa, annuncia l’avvio delle selezioni online per individuare i candidati che parteciperanno al McItalia Job Tour, l’evento itinerante di selezione del personale impiegato per le nuove aperture McDonald’s lungo la penisola.

Con l’avvicinarsi di ogni apertura in programma, il McItalia Job Tour fa tappa nelle città sede dei nuovi ristoranti e dà la possibilità, a chiunque lo desidera, di partecipare alle selezioni per diventare 'crew', ovvero parte integrante del team del nuovo ristorante, e di avere l’opportunità di lavorare in un contesto dinamico, giovane, informale e dalla forte identità di gruppo.

Il sito web mcdonalds.it è il punto di riferimento per quanti vogliono candidarsi per le posizioni aperte. Entro l’8 gennaio 2016, i candidati interessati a lavorare nel nuovo McDonald’s di Navacchio potranno partecipare alla prima fase di selezione rispondendo ad alcune domande (disponibilità oraria, tipo di mansioni a cui si è interessati, area geografica di interesse etc) e inserendo il proprio cv online. Ai candidati idonei verrà successivamente richiesta la compilazione di un test comportamentale che restituisce un’analisi completa del profilo del candidato.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog