Cerca

cerco-lavoro

Ria Grant Thornton, al via selezione oltre 100 giovani laureati

Ria Grant Thornton, al via selezione oltre 100 giovani laureati

Roma, 30 dic. (Labitalia) - Una selezione di oltre 100 giovani laureati e laureandi dalle maggiori università italiane. La lancia Ria Grant Thornton, società di revisione e organizzazione contabile, member firm del network internazionale tra i leader mondiali del settore, che ha presentato recentemente il lancio in Italia del piano globale 'Growing Together 2020'.

Il management team di Ria Grant Thornton, si legge in una nota, "consolidando positivamente nell'ultimo anno dati e margini economici e finanziari, ha deciso di mettere in campo, nell'ambito della strategia di crescita globale 2020 del network Grant Thornton, un piano di azioni per valorizzare e sviluppare ulteriormente la propria rete di esperti sul territorio, al fianco degli imprenditori più innovativi e dei manager delle grandi aziende e della pubblica amministrazione".

"Tra gli obiettivi e azioni del 2016 -afferma Maurizio Finicelli, presidente di Ria Grant Thornton- avvieremo con le più importanti università italiane un programma di selezione che nei prossimi 24 mesi coinvolgerà centinaia di giovani laureandi e laureati di talento".

"Il piano di rinnovamento di Ria Grant Thornton punterà a un continuo investimento sulla formazione e a un programma di rinnovamento manageriale con la nomina di nuovi partner tra i migliori manager e consulenti della società", spiega.

"Tra le strategie di sviluppo -continua Finicelli- una maggiore presenza radicata e ramificata nel territorio con l’apertura di nuove sedi in città come Genova e Cagliari e, al tempo stesso, il potenziamento di alcune aree strategiche storiche come Lombardia, Emilia Romagna e Triveneto, dove la società ha recentemente annunciato l’apertura del nuovo ufficio di Pordenone".

Ria Grant Thornton è una società di revisione e contabilità organizzativa con radici italiane, presente sul territorio con oltre 220 professionisti, tra cui 19 partner in 15 uffici, con un'offerta ampia di servizi in diverse aree di specializzazione. Il network internazionale Grant Thornton, di cui la società ha la membership, è una delle organizzazioni leader a livello mondiale. E' presente in 130 Paesi, con 40.000 professionisti.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog