Cerca

cerco-lavoro

Con Randstad stage in Juventus Football Club

Roma, 21 gen. (Labitalia) - Sei un giovane laureato, appassionato di sport e vorresti lavorare per Juventus, la società di calcio campione d'Italia? 'Randstad is looking for Ju'. Randstad, secondo operatore mondiale nei servizi per le risorse umane, è alla ricerca di una figura junior per Juventus Football Club: un 'Consumer marketing and fan relationship management intern' da inserire in stage retribuito nella funzione che nella società sportiva si occupa dei progetti di affiliazione (Membership e Club Doc) e della relazione con i tifosi. All'interno del progetto 'Randstad is looking for Ju', il processo di selezione sarà videoripreso e i contenuti saranno oggetto di una web serie di 5 puntate in cui gli account Randstad mostreranno, passo dopo passo, il percorso dalla selezione delle candidature ai colloqui di lavoro, fino alla scelta finale e all'inserimento in azienda.

La risorsa ricercata da Randstad per la sede di Torino di Juventus si dovrà occupare di analizzare i risultati dei progetti consumer, di monitorare le performance di Crm/Frm e di ideare nuove azioni di marketing sulla base dei risultati ottenuti. I requisiti richiesti sono: laurea in Economia con indirizzo Marketing, ottima conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza dell’uso del pc (soprattutto Excel e Power Point), spiccate doti relazionali e di team work, proattività e orientamento al risultato, capacità di raccogliere e collegare diversi set di informazioni, buone capacità analitiche e di orientamento al business.

La web serie sarà pubblicata sul canale You Tube di Randstad (https://www.youtube.com/user/randstaditalia). Cinque puntate per raccontare come avviene il processo di selezione di un'agenzia per il lavoro: l'incontro del manager di Juventus con l'account Randstad per presentare le richieste dell'azienda, la ricezione dei cv, la selezione dei candidati e le diverse fasi del colloquio di lavoro, fino alla scelta della persona giusta e l'ingresso in azienda. Per tutte le informazioni su 'Randstad is looking for Ju', per candidarsi all'annuncio di lavoro e per seguire la web serie è possibile consultare il sito https://www.randstad.it/lookingforju.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog