Cerca

cerco-lavoro

Openjobmetis ricerca 500 operatori di call center a Molfetta

Openjobmetis ricerca 500 operatori di call center a Molfetta

Bari, 2 feb. (Labitalia) - Openjobmetis ha dato il via alle selezioni di 500 persone per il ruolo di call center che opereranno a Molfetta (Bari). Le lavoratrici e i lavoratori individuati dovranno dimostrare una buona propensione alla vendita e buone capacità di relazione con i clienti. Il candidato ideale possiede un diploma di scuola superiore o una laurea.

Per i profili junior si richiede di aver già maturato un’esperienza in attività di customer care, mentre per i profili più 'skillati' di avere un’esperienza in ambito customer care sviluppata specificatamente nel settore energia. Fondamentale un’ottima capacità di problem solving, buona dialettica e forte orientamento al cliente. Completano le skill l’ottimo uso del pc e la disponibilità a lavorare con orari flessibili.

L’agenzia per il lavoro offre un iniziale contratto in somministrazione con concrete possibilità di un inserimento diretto successivo, a seguito di un periodo di formazione specifica. Per candidarsi, la filiale di riferimento è quella di via G. Amendola 162/1, a Bari; coloro che fossero interessati possono inviare il proprio cv all’indirizzo callcenter@openjob.it.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog