Cerca

cerco-lavoro

Al via roadshow Adecco in 17 città per parlare con aziende

Al via roadshow Adecco in 17 città per parlare con aziende

Roma, 12 apr. (Labitalia) - Al via il 13 aprile il roadshow nazionale Adecco, società leader in Italia e nel mondo nella gestione delle risorse umane, per incontrare oltre 1.000 imprese sul territorio per tenerle informate e aggiornarle sulle ultime novità in ambito legislativo e di business nel mercato del lavoro. Gli incontri, 21 in totale in 17 città italiane, approfondiranno le ultime novità come il Jobs Act, il sistema delle agevolazioni sulle assunzioni a tempo indeterminato o gli aggiornamenti delle norme che regolano il lavoro autonomo o lo smart working, una pratica sempre più diffusa anche in Italia.

Le esigenze delle imprese e dei lavoratori sono molto diversificate in base alle diverse realtà territoriali italiane. Per questo, Adecco ha scelto di affrontare, negli oltre venti incontri organizzati da Nord a Sud della Penisola, anche tematiche più legate al business e a soluzioni che le aziende possono adottare per migliorare la gestione dei propri lavoratori e creare maggiore occupazione. Dalle soluzioni staff leasing che garantiscono contratti a tempo indeterminato per i lavoratori e minori costi per le aziende, fino all’outsourcing e alle politiche di welfare.

“Adecco - dichiara Andrea Siletti, Sales Director Adecco Italia - è impegnata quotidianamente nell’accompagnare le imprese italiane in un percorso di crescita che non può prescindere da una valorizzazione dei propri talenti e da una gestione efficace del lavoro. L’impianto normativo del mercato con nuove esigenze e opportunità si è profondamente trasformato negli ultimi anni ed è per questo ancora più importante mantenere un dialogo aperto con le imprese per essere partner di una crescita chiave per l’intero sistema economico del Paese”.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog