Cerca

lombardia/milano

Re/Max, career day a Milano in cerca di professionisti immobiliare

Milano, 19 apr. (Labitalia) - Al via domani, mercoledì 20 aprile, a Milano, presso il Cosmo Hotel Palace, il career day, job meeting organizzato dal gruppo immobiliare Re/Max Italia per selezionare nuovi professionisti dell’immobiliare. Re/Max Italia, filiale del più diffuso network di franchising immobiliare internazionale, guidata in Italia da Dario Castiglia, punta a reclutare nel 2016 più di 1.000 nuovi affiliati da inserire nelle oltre 255 agenzie operative su tutto il territorio nazionale.

“Grazie a un consolidato team di sviluppo e a importanti iniziative che Re/Max organizza sul territorio italiano -commenta Dario Castiglia, presidente e amministratore delegato Re/Max Italia- il nostro network sta continuando a registrare importanti risultati di crescita. La formula dello studio associato, importata in Italia 20 anni fa, si sta confermando vincente".

"In un momento storico -fa notare- del nostro settore in cui si continua a registrare una diminuzione del numero di agenti immobiliari, indipendenti e non operanti sul territorio italiano, noi di Re/Max stiamo vivendo un momento positivo, registrando una crescita della nostra rete di affiliati che, con nostra grande soddisfazione, conta ad oggi più di 255 agenzie e oltre 1.600 professionisti”.

Nel 2015, Re/Max Italia ha siglato 75 nuovi contratti d’apertura di agenzie in franchising, contratti che hanno contribuito a un aumento del numero di agenzie del 22,3%, raggiungendo quota 247 sul territorio italiano a fine 2015, e un ingresso di 567 nuovi professionisti affiliati.

Già nel primo trimestre 2016 la crescita di Re/Max Italia ha continuato la sua fase positiva, la rete conta oggi in tutta Italia oltre 255 agenzie e 1.600 agenti affiliati. Il 38% dei professionisti dell’immobiliare affiliati a in Italia sono donne, la rete in totale è composta da agenti con una età media di 43 anni e, secondo i dati raccolti del network, chi entra in Re/Max riesce a chiudere la sua prima vendita in meno di 35 giorni dalla data di affiliazione.

I professionisti del settore che entrano a far parte del network hanno accesso a percorsi formativi organizzati internamente da Re/Max University, volti a formare neofiti del settore o migliorare la preparazione di professionisti già esperti. Re/Max non ricerca solo agenti immobiliari, ma seleziona soprattutto persone con spirito imprenditoriale che vogliono avviare una carriera nel settore immobiliare in un’agenzia già operativa senza l’investimento iniziale. I candidati, possono inviare il proprio curriculum a info@remax.it, oppure contattare direttamente Re/Max Italia al numero verde 800.395.020.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog