Cerca

lazio/roma

Umana, nuovo sito per offrire un moderno strumento di servizio

Roma, 4 mag. (Labitalia) - “Un moderno ed efficace strumento di servizio per le persone e per le imprese che rappresenta i traguardi della nostra crescita. Il nuovo sito istituzionale racconta quel che siamo e siamo diventati, il nostro lavoro, la nostra filosofia e la nostra visione, oggi ancora più forti e radicate”. Così, Maria Raffaella Caprioglio, presidente di Umana, ha presentato oggi il nuovo sito aziendale di Umana (www.umana.it).

Il sito uniforma e coordina la nuova veste grafica e il nuovo claim 'Lavoro contemporaneo', già declinati nei diversi strumenti di comunicazione e marketing che costituiscono parte integrante della rinnovata immagine dell’azienda.

“Il mondo del lavoro deve necessariamente essere contemporaneo - spiega Caprioglio- deve guardare alla società, deve parlare il linguaggio delle imprese. Deve essere in linea con le rapide trasformazioni economiche di questo tempo. Stiamo assistendo ad un profondo cambiamento, anche dal punto di vista culturale".

"Si modifica -fa notare- il modo di fare impresa e dunque il modello di lavoro. Che diventa flessibile, duttile, diversificato. Un lavoro che non si fa più per tutta la vita. E più si cambia più si cresce. Si afferma l’idea che la flessibilità, la mobilità e il cambiamento siano elementi positivi di crescita della propria esperienza lavorativa e della propria carriera. Una carriera mattone su mattone, dove la formazione continua è la chiave per ogni successo professionale”.

Da oltre 18 anni Umana accompagna lo sviluppo della realtà imprenditoriale italiana. Conta 126 filiali operative sul territorio nazionale e impiega ogni giorno oltre 17 mila persone. Ha sede a Marghera, Venezia e ha chiuso il 2015 con un fatturato di oltre 444 milioni di euro.

Umana offre servizi di somministrazione di lavoro, sia a tempo determinato sia a tempo indeterminato (staff leasing), di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, di supporto alla ricollocazione professionale (outplacement), di formazione e alta formazione e strumenti di politiche attive per il lavoro.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog