Cerca

cerco-lavoro

Randstad completa l’acquisizione di Obiettivo Lavoro

Randstad completa l’acquisizione di Obiettivo Lavoro

Milano, 1 lug. (Labitalia) - La multinazionale olandese Randstad, seconda azienda al mondo nel mercato delle risorse umane, ha completato oggi l’acquisizione di Obiettivo Lavoro, a seguito dell’approvazione da parte della Commissione europea. La sottoscrizione dell'accordo per l'acquisizione era stata annunciata il 20 maggio scorso. Grazie a questa operazione, il Gruppo olandese cresce in termini di posizione di mercato e di capillarità a livello territoriale diventando il secondo operatore del settore in Italia.

Randstad Holding nv è la multinazionale olandese attiva dal 1960 nella ricerca, selezione, formazione di risorse umane e somministrazione di lavoro. Presente in 39 Paesi con 4.473 filiali e 29.750 dipendenti, per un fatturato complessivo che ha raggiunto nel 2015 19,2 miliardi di euro, è la seconda agenzia di servizi Hr al mondo.

Presente dal 1999 in Italia, Randstad conta ad oggi oltre 1.300 dipendenti e circa 200 filiali a livello nazionale. E' la prima agenzia per il lavoro ad avere ottenuto in Italia le certificazioni SA8000 (Social Accountability 8000) e Gees (Gender Equality European Standard) in materia di pari opportunità.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog