Cerca

veneto

Da tornitori a periti, opportunità nel settore meccanico a Padova

Da tornitori a periti, opportunità nel settore meccanico a Padova

Padova, 4 lug. (Labitalia) - Dai periti meccanici ai tornitori, dai fresatori ai cablatori. Sono solo alcune delle figure professionali che Articolo1 Soluzioni HR cerca per Padova. Per questo l'Agenzia del lavoro ha organizzato per mercoledì 6 luglio dalle 10,30 alle 13,00 e dalle 14,30 alle 17,30 un “Recruiting Day per il Settore Metalmeccanico” a Padova presso la filiale di Articolo1, Via Carlo Rezzonico, 6.

Durante la giornata saranno selezionati: periti Meccanici/Elettrici/Elettromeccanici; saldatori; fresatori/Tornitori Cnc; cablatori/ Elettricisti; montatori Elettrici/Meccanici; manutentori Elettrici/Meccanici. Sono questi infatti i profili che Articolo1 sta ricercando per proprie aziende clienti.

I contratti possono essere sia di somministrazione sia di inserimento diretto in azienda con una contribuzione commisurata alla singola esperienza. Tutti coloro che desiderano partecipare sono pregati di recarsi a Padova presso la filiale di Articolo1 e portare con sé un curriculum vitae completo di fototessera e documento di identità. Info padova@articolo1.it.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog