Cerca

cerco-lavoro

Con Infojobs dalla style coach Carla Gozzi consigli 'di stile' aziendale

Con Infojobs dalla style coach Carla Gozzi consigli 'di stile' aziendale

Milano, 5 set. (Labitalia) - InfoJobs, la piattaforma di recruitment online numero 1 in Italia, e la style coach Carla Gozzi hanno deciso di unire le conoscenze sul mondo del lavoro e sulla moda per dare delle pillole di stile e bon ton aziendale. A partire da settembre, sul blog LavoroeDintorni e sui canali social di InfoJobs e di Carla Gozzi si possono leggere i preziosi consigli della style coach per essere a proprio agio nella vita professionale.

La partnership si compone di una rubrica mensile di 5 articoli, rivolta sia agli uomini sia alle donne, che inizia a settembre e terminerà a gennaio 2017. Le tematiche affrontate mostreranno come scegliere in diverse occasioni, dal colloquio di lavoro alla festa aziendale di fine anno, l’outfit più giusto per ognuno e faranno scoprire al lettore come valorizzare le proprie competenze in situazioni lavorative in cui, ad esempio, dovrà interfacciarsi con i clienti o con il top management. Non solo. Negli articoli ci saranno anche i consigli per seguire una business etiquette impeccabile e imparare a gestire il rapporto con colleghi e superiori.

Il primo importante consiglio? Innanzitutto, essere sempre se stessi e, qualunque sia lo stile dell’azienda a cui adattarsi, farlo con personalità. All’inizio di ogni mese sarà possibile scoprire tanti piccoli segreti per essere dei professionisti 'con stile'. "Avere successo è più semplice di quanto s'immagini. Indossare i vestiti adatti uniti a forte determinazione ti aiutano a diventare ciò che vuoi", dichiara Carla Gozzi. “Il nostro punto di vista privilegiato sul mondo del lavoro - dichiara Giuseppe Bruno, General Manager di InfoJobs - ci conferma quanto a volte anche delle piccole accortezze possano fare la differenza nel modo di approcciare un’azienda. Grazie al parere di un’esperta qual è Carla Gozzi, potremo essere ancora di più al fianco dei nostri utenti e consigliare loro come affrontare al meglio tutte le sfide lavorative a cui andranno incontro con un tocco di personalità”.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog