Cerca

cerco-lavoro

#tasteyourtalent days, Coca Cola Hbc Italia incontra neolaureati

#tasteyourtalent days, Coca Cola Hbc Italia incontra neolaureati

Roma, 15 set. (Labitalia) - Coca-Cola Hbc Italia, il più grande produttore e distributore di prodotti della The Coca-Cola Company in Italia e Hrc Academy, la prima Global Community che riunisce direttori e manager delle risorse umane di oltre 300 aziende italiane e multinazionali, incontrano i giovani neolaureati nel quarto appuntamento dei '#TasteYourTalent Days', in programma martedì 27 settembre, presso l’Auditorium Rds a Roma.

I ragazzi potranno confrontarsi con un panel di top manager e porre le fondamenta del loro futuro grazie a un programma innovativo che permette ai partecipanti di sviluppare competenze concrete e accrescere la conoscenza di sé tramite simulazioni di colloquio, consigli sulla stesura di un curriculum efficace e supporto nell’identificare il percorso formativo e lavorativo più affine alle proprie inclinazioni. Il programma delle giornate è molto vasto e prevede sia momenti di confronto su tematiche attuali, quale il valore dei master post-universitari piuttosto che delle esperienze lavorative all’estero, sia momenti operativi in cui i ragazzi partecipano a veri e propri colloqui individuali dove ricevono feedback sulle proprie aree di miglioramento, nonché indicazioni su come rendere brillante il proprio curriculum.

Infine, un focus particolare sarà dedicato all’importanza del web e degli strumenti digitali per chi cerca lavoro e per chi offre lavoro, con un’analisi approfondita di scenari, trend e strategie per utilizzare al meglio queste nuove piattaforme di recruiting. I ragazzi possono prepararsi agli incontri grazie al portale www.tasteyourtalent.it, dove, oltre a trovare maggiori informazioni sull’iniziativa, hanno la possibilità di registrarsi, richiedere di partecipare, compilare un test con cui identificare una serie di professioni all'interno delle quali esprimere le proprie capacità e la propria unicità.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog