Cerca

comunicati

Il congresso internazionale di Alpha-Bio Tec per i dentisti dell'Europa e dell'America Latina tratterà delle principali sfide che i dentisti-implantologi affrontano oggi

0

- Alpha-Bio Tec, il leader mondiale nello sviluppo e nella produzione di impianti. protesi e prodotti correlati innovativi, organizzerà un Congresso internazionale 2017 e ospiterà i dentista-implantologo dell'Europa e dell'America Latina. Questo evento intensivo di due giorni è un congresso concepito su misura per i professionisti dentali di tutto il mondo e si svolgerà l'10 e il 11 novembre 2017 a Madrid in Spagna.

Con la partecipazione di 14 conferenzieri e relatori invitati apprezzati a livello internazionale da 12 Paesi, i partecipanti al Congresso avranno l'opportunità di ascoltare degli esperti nel settore dell'odontoiatria, dell'implantologia e degli specializzazioni correlate. Coi dentista di oltre 30 diversi Paesi, il Congresso offre ai professionisti dentali uno spazio degli scambi di informazioni ed esperienze, per l'acquisizione di conoscenze approfondite e per la discussione tra pari riguardo alcune sfide chiave nell'odontoiatria e nell'implantologia di oggi.

Il Congresso verterà su un degli ambiti tematici più importanti che riguardano l'implantologia dentale di oggi - la gestione delle sfide estetiche nelle strategie di trattamento impiantare. Riconoscendo l'importanza dell'estetica oltre a quella della qualità e della compatibilità del prodotto, Alpha-Bio Tec presenterà una novità, il sistema innovativo di impianto NeO, non solo che è efficace e delicato con tutti i tipi di osso, ma anche aiuta ad ottenere risultati estetici di alto livello. L'azienda presenterà inoltre la sua linea di prodotti digitali, tra cui la tecnologia CAD/CAM che ha conquistato il mercato e il kit di strumenti per chirurgia guidata.

"Questo sarà un evento accademico maggiore ", ha dichiarato Boaz Maayan, Tec VP Global Sales di Alpha-Bio. "Riunendo le figure più eminenti del mondo dell'implantologia dentale, i dentista e la nostra rete di partner provenienti da tutto il mondo, e presentando i nostri prodotti e soluzioni direttamente, offriamo la straordinaria opportunità di apprendere e acquisire le migliori pratiche del settore. I partecipanti comprenderanno meglio i vantaggi dell'offerta Alpha Bio Tec e si racconteranno le loro esperienze sulle sfide cruciali che gli implantologi di tutto il mondo devono affrontare".

Ecco alcuni degli esperti, gli autori e i relatori ospiti di fama internazionale che parteciperanno al Congresso:

Per ulteriori informazioni e per la registrazione, fare clic qui.

Contatto:Noa Shai Marketing Communication Manager E-mail: [email protected]

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media