Cerca

comunicati

Macchi di Cellere, Giarda, Trifirò e Mostardini tra gli avvocati dell'anno

29 Giugno 2018

0

(Milano, 29 giugno 2018) - Le Fonti è stata lieta di dare un riconoscimento ad alcune fra le più grandi realtà del panorama legale italiano.

Come da consuetudine, le cerimonie LE FONTI DAY & NIGHT si svolgono presso Palazzo Mezzanotte, nella splendida cornice di Borsa Italiana. Il cuore della serata è indubbiamente rappresentato dagli AWARDS. Come sempre, ogni evento è preceduto da una ricercata ed attenta selezione al fine di individuare rilevanti realtà legali, ognuna distintasi per uno specifico ambito di competenza.

La televisione nazionale di Le Fonti (Le Fonti TV), con le sue oltre 200 ore di diretta al mese, un ascolto medio giornaliero ormai consolidato pari a 4.000 AM, e un palinsesto internamente dedicato al mondo del business, della finanza e del legale, garantisce massima risonanza mediatica alle serate grazie al collegamento live del Direttore responsabile Giuseppe Di Vittorio.

I vincitori delle serate hanno inoltre avuto modo di comparire sulle pagine di Le Fonti Legal, rivista leader nel settore dell'informazione giuridica dedicata ai professionisti dell'area legale, diretta da Angela Maria Scullica.

Fra i vincitori più prestigiosi di questa edizione, premiati di fronte ad una platea di 1.165 imprese, troviamo:

Luigi Macchi di Cellere, Angelo Giarda, Salvatore Trifirò, Antonio Longo, Angelo Zambelli, Edgardo Ratti, Carlo Majer, Massimiliano Mostardini, Rino Caiazzo, Nerio Diodà, Rosario Salonia, Nicolò Juvara, Francesco Rotondi, Piergiorgio Valente, Rödl & Partner, Paul Hastings, Skadden, Studio Legale Dramis Ammirati e Associati e CBA.

L'albo d’oro dei vincitori 2018 è disponibile al seguente link: http://www.lefontiawards.it/vincitori.php

Per informazioni:

Ufficio Stampa[email protected]+39 02 87386306 Sito Web: http://www.lefonti.it/FB: @LeFontiGroupTwitter: @LeFonti_GroupLinkedin: https://www.linkedin.com/company/299661/

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media