Cerca

comunicati

Monaco adotta il nuovo marchio CRYPTO.com per accelerare la transizione del mondo alla criptovaluta

6 Luglio 2018

0

- Prodotti rivolti al consumatore, incluse le carte e le app wallet, sono oggetto del rebranding come MCO 

Monaco, l'innovativa società della criptovaluta e dei servizi finanziari, annuncia oggi il proprio rebranding come CRYPTO.com, che riflette la propria missione di accelerare lo sviluppo globale, l'adozione e la transizione alla criptovaluta.

     (Logo: https://mma.prnewswire.com/media/715181/CRYPTO_Logo.jpg )

Il portafoglio integrato di prodotti premium di criptovaluta di consumo precedentemente noti come Monaco, tra cui l'app wallet e le carte di pagamento Visa, riporteranno il marchio MCO per allinearsi con il nome del token dell'azienda. Inoltre, MCO di CRYPTO.com ha pubblicato oggi un libro bianco aggiornato che riassume i risultati raggiunti fino ad oggi, evidenziando la propria visione, strategia, i nuovi prodotti e i servizi nel proprio circuito.

Kris Marszalek, Co-Fondatore e CEO di CRYPTO.com, afferma: "CRYPTO.com ci offre una nuova e potente identità in linea con la nostra visione originale di inserire la criptovaluta in ogni portafoglio. Dato che il nome che stiamo assumendo è anche rappresentativo dell'intero settore, è accompagnato da un'enorme responsabilità nel portare la torcia. Ci impegneremo per fornire un impatto degno di questo nome e costruire un'infrastruttura che consenta la crescita dell'ecosistema, garantendo la promessa di un futuro decentrato".

Marszalek afferma inoltre: "Oggi, stiamo inoltre rilasciando il libro bianco MCO Whitepaper 2.0, il quale presenta una serie completa e integrata di servizi finanziari per i consumatori, costruita e abilitata da blockchain. Nell'insieme, questi prodotti cambieranno il modo in cui i clienti spendono, trasferiscono e investono denaro. Siamo stati molto fortunati ad aver costruito, nell'ultimo anno, un team di livello mondiale non potrei essere più orgoglioso dei risultati del team. Incoraggio l'intera comunità MCO a consultare il libro bianco, ora disponibile su http://www.crypto.com ."

"Il nostro rebranding come CRYPTO.com non influirà sul nostro programma di lancio delle carte Visa MCO."

Sotto CRYPTO.com, il marchio di prodotto MCO stabilisce un'identità unificata per le offerte nuove ed esistenti di prodotti e servizi per i consumatori:

Prodotti MCO 

Servizi e vantaggi MCO 

Ulteriori dettagli sui prodotti e servizi sopra riportati sono inclusi nel Whitepaper 2.0 di MCO, disponibile qui.

CRYPTO.com ha iniziato l'aggiornamento di tutte le sue risorse digitali, incluso il nuovo sito web: http://www.crypto.com . Funge inoltre da gateway per mco.crypto.com, il rinnovato sito web di MCO che contiene informazioni sui prodotti MCO.

I nuovi contatti social media sono i seguenti:

Channel CRYPTO.com MCO Twitter twitter.com/TheCryptoCom twitter.com/MCOCryptoOfficial Telegram t.me/Crypto.com t.me/MCOCrypto (Nuova pagina) t.me/MCOCryptoAnnouncements (Nuova pagina) t.me/MCOCrypto_Korea Reddit reddit.com/r/Crypto_com reddit.com/r/MCOCrypto (Nuova pagina) Facebook facebook.com/Crypto.com.official facebook.com/MCOCryptoOfficial Instagram instagram.com/Crypto.com.official instagram.com/MCOCryptoOfficial LinkedIn linkedin.com/company/Crypto.com Medium medium.com/@Crypto.com medium.com/@MCOCrypto Discord discord.gg/B6cZahJ

About CRYPTO.com 

CRYPTO.com, l'innovativa piattaforma di pagamenti e criptovaluta, precedentemente nota come Monaco, si propone di accelerare la transizione del mondo alla criptovaluta. I servizi finanziari di consumo a marchio MCO, tra cui MCO Visa Card, MCO Wallet App e MCO Token abbracciano una visione di Criptocurrency in Every Wallet™. La sede centrale di CRYPTO.com è a Hong Kong. Per informazioni aggiuntive, visitare il sito http://www.crypto.com

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media