Cerca

piemonte

Torino, 52enne ucciso con una coltellata alla gola

15 Ottobre 2017

1
Torino, 52enne ucciso con una coltellata alla gola

Torino, 15 ott. (AdnKronos) - Delitto questa mattina al mercato del libero scambio 'Barattolo' di via Carcano, a Torino, dove un 27enne nigeriano ha ucciso un 52enne italiano. E' accaduto intorno alle 7.40. Sul posto sono intervenuti gli Agenti della Polizia Municipale, che, chiamati da alcuni cittadini, sono riusciti a bloccare lo straniero.

L'uomo, per cause in corso di accertamento, ha accoltellato alla gola il 52enne, colpendo al petto anche un amico dell'italiano, che però è rimasto praticamente illeso per gli spessi abiti che indossava. Il 52enne, nonostante i soccorritori, subito intervenuti, abbiano cercato di rianimarlo per quasi 40 minuti, è deceduto poco dopo.

Il fermato è stato accompagnato presso il Comando della Polizia Municipale, mentre il mercatino è stato spontaneamente sospeso.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ohmohm

    ohmohm

    15 Ottobre 2017 - 16:04

    ed ancora : Da Aurora e Barriera fino a Borgo Vittoria. E’ un’altra rissa tra spacciatori nordafricani ad allarme i residenti della borgata Tesso. La foto scattata da un residente, giovedì 12 ottobre, mostra due uomini intenti ad azzuffarsi in mezzo ad una strada, in piena notte. Mentre due donne li guardano impauriti, implorandoli di smettere. Adesso basta I torinesi hanno le palle piene!

    Report

    Rispondi

media